Come pulire la pelle

Con pochi passaggi e i prodotti giusti vi mostreremo come pulire la pelle dei sedili

Prima e dopo la pulizia dei sedili auto

Purtroppo lo sporco – olio o grasso che sia – dà ai vostri sedili in pelle o similpelle un aspetto vecchio e trasandato. Penetrando nelle fibre interne dei sedili, lo sporco blocca i pori della pelle accelerandone il processo di deterioramento. I prodotti da noi consigliati andranno a creare un sottile strato protettivo, preservando la qualità della pelle e proteggendola dalle macchie e raggi UV.

In questa sezione, potete conoscere e ordinare il set di prodotti della linea A1 Dr. Wack Chemie per il trattamento e la pulizia dei sedili auto. Lo sporco penetrato nelle fibre interne della pelle viene delicatamente ed efficacemente rimosso dalla superficie macchiata con il pulitore A1. Questa fase serve a preparare le superfici degli interni all’applicazione del secondo prodotto, specifico per il trattamento della pelle.

Prodotti_per_la_pulizia_della_pelle_seat_styler_2, prodotti per la pulizia della pelle

Pulitore A1 Dr. Wack Chemie

Prodotti_per_la_pulizia_della_pelle_seat_styler

Prodotto A1 Dr. Wack Chemie per il trattamento della pelle

In alternativa proponiamo il prodotto LIQUI MOLY a soli 19,90 € per il trattamento dei sedili o coprisedili in pelle.

Prodotti_per_la_pulizia_della_pelle_seat_styler

ATTENZIONE!

Non usare i prodotti al sole o su superfici calde. Da conservare in un luogo fresco e riparato dal calore e freddo. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

NB Sconsigliati per le superfici scamosciate!

È evidente come pulire la pelle sia importante… e non soltanto per questioni estetiche! Con l’applicazione costante dei prodotti giusti; la pelle dei vostri sedili sarà valorizzata, protetta dai raggi UV e durerà più a lungo.

Compilando il formulario, potrete ordinare i prodotti della linea A1 Dr Wack Chemie per la pulizia dei sedili auto, adatti sia per la pelle sia per l’ecopelle.