Audi_logo

Ordini coprisedili Audi su misura

Selezioni il modello del suo veicolo o utilizzi il nostro configuratore:

Configuratore

La sua macchina non è nella lista?
Ci contatti! Il produttore espande costantemente la sua gamma di prodotti.

Referenze del cliente per i coprisedili Audi

audi-a3-8l

Audi A3

audi-audi-tt

Audi TT

audi-a4-b5

Audi A4

audi-a6-4b

Audi A6

audi-audi-q7

Audi Q7

Un fan di ZACASi mostra l’installazione dei coprisedili, usando coprisedili Audi A4 B7 Avant come esempio. Foto del prima e del dopo vengono mostrate alle fine del video.

I coprisedili per auto su misura di Seat-Styler, conferiscono agli interni della Sua Audi un look sofisticato, destinato a durare nel tempo. Non importa il modello:  può ordinare un prodotto realizzato a mano e su misura per ogni modello Audi. Scelga uno dei design di base o configuri i suoi coprisedili per Audi in modo personalizzato, scegliendo fra tre materiali, diversi colori ed elementi extra opzionali.  Dopo una corretta installazione, i coprisedili ZACASi si adatteranno perfettamente ai sedili della sua Audi. Saranno perfettamente aderenti e indistinguibili dalla tappezzeria originale del produttore.

I coprisedili ideali per la sua Audi

Renda gli interni della sua Audi eleganti e sportivi. I nostri coprisedili sono in tutto e per tutto simili alle tappezzerie originali della casa automobilistica di Ingolstadt. Dal momento che desideriamo offrire ai nostri clienti coprisedili che corrispondano, nel modo più esatto possibile, a quelli originali del produttore, realizziamo i nostri prodotti solamente con materiali di alta qualità e specificatamente per il singolo veicolo, secondo le cuciture originali della casa automobilistica. Grazie al design OEM (Original Equipment Manufacturer) – che riproduce le cuciture originali del produttore – siamo in grado di garantire la perfetta aderenza dei coprisedili. Teniamo conto di numerosi dettagli tra cui versioni degli schienali, tipologia dei poggiatesta, ecc. In questo modo, può stare certo che i coprisedili della sua Audi sarannno prodotti davvero su misura e garantiranno una perfetta aderenza per ogni modello sul mercato. Controlli lei stesso:

I vantaggi del design OEM presso ZACASi

Oradinare coprisedili Audi presso Seat-Styler, significare godere di tutti i vantaggi del design OEM del nostro produttore ZACASi. Adottando le cuciture originali dell’Audi, il risultato sarà difficilmente distinguibile da quello della tappezzeria in pelle originale della fabbrica. In questo modo, gli interni dell’auto sembreranno come nuovi. I coprisedili si adattano perfettamente al sedile della sua Audi. Essi sono traspiranti, facili da pulire e resistenti – prodotti con materiali di alta qualità utilizzati nell’industria automobilistica. Allo stesso tempo, ordinando da Seat-Styler, risparmierà sui costi e sulla perdita di tempo e la difficile installazione che avrebbero comportato dei rivestimenti in pelle originali del produttore. La nuova tappezzeria per la sua Audi aumenterà il valore di rivendita del Suo veicolo fino al 300 percento. Anche per i concessionari professionisti può valere la pena investire in fodere auto su misura ZACASi.

Coprisedili per auto in design di base o personalizzato a seconda dei suoi desideri

Tutti i nostri coprisedili sono realizzati secondo il design OEM, che riproduce le cuciture originali della casa automobilistica. Il design dei coprisedili della sua audi è una sua scelta. Se vuole optare per una soluzione semplice e poco costosa, può scegliere fra ben otto diversi design di base. I design Parigi, Tokyo, Dubai, Mosca, Monaco, Monaco di Baviera, Berlino e Montreal sono tutti realizzati in ecopelle ZACASi della migliore qualità e per via dell’alta richiesta, sono spesso disponibili in pronta consegna. Se desidera qualcosa di personalizzato o ritiene che i dettagli facciano la differenza, con Seat-Styler ha la possibilità di configurare i coprisedili per Audi. Grazie al Configuratore, può dar  sfogo alla sua fantasia e creatività: é lei che definisce gli interni della Sua auto, partendo dai materiali (finta pelle, finta pelle combinata al camoscio, vera pelle, vera pelle con camoscio) fino ai colori per la superficie esterna, per quella interna e per le cuciture. Può inoltre scegliere degli elementi extra come l’effetto traforato, la decorazione piping, il design del logo ZACASi, come anche il design dei poggiatesta. Attenzione: l’effetto traforato è disponibile solo sulla finta pelle. I piccoli buchi, nella parte centrale, hanno principalmente la funzione di migliorare la permeabilità del materiale, cosa non necessaria con la vera pelle. La decorazione Piping, uno speciale rinforzo del bordo fra le superfici interna ed esterna dei suoi coprisedili Audi ha lo scopo di personalizzazione estetica. Nella configurazione personalizzata ha, inoltre, la possibilità di aggiungere la cucitura Royal Step. Si può anche scegliere il colore delle cuciture fra una ricca palette di tonalità. In questo modo, gli interni della sua Audi si distingueranno sicuramente da quelli di tutte le altre auto!

L’ installazione dei coprisedili nella sua Audi

Le fodere auto su misura Seat-Styler sono state pensate per un’installazione fai-da-te. Un manuale, insieme ad un DVD esplicativo, rendono il montaggio dei rivestimenti  semplice e alla portata di tutti.  Per l’installazione le raccomandiamo di farsi aiutare da una seconda persona e riservare per il montaggio all’incirca quattro ore Naturalmente, per installare i suoi coprisedili può anche rivolgersi a un’officina locale oppure a un tappezziere. Gli sforzi ripagano! Dopo l’installazione, i sedili della sua Audi saranno completamente ricoperti dai coprisedili e il sistema di fissaggio delle coperture non sarà visibile. La tappezzeria su misura della sua auto avrà lo stesso aspetto dei rivestimenti in pelle originali provenienti dalla casa automobilistica e anche dopo alcuni anni il veicolo sembrerà ancora come nuovo!