Impreziosisca la Sua Audi A4 con nuovi coprisedili

Referenze del cliente per i coprisedili Audi A4

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

audi-a4-b5-sitzbezueg

Audi A4 B5

audi-a4-b6-autositzbe

Audi A4 B6

audi-a4-b7-ledersitze

Audi A4 B7

audi-a4-b8-lederausst

Audi A4 B8

Ordini ora i coprisedili su misura per la Sua Audi A4!

Prima scelga il design! Al passaggio successivo, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelgai la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Il video di una fan di ZACASi mostra l’installazione dei coprisedili specifici per l’Audi A4 B7. Le foto del prima e del dopo vengono mostrate alla fine del video.

Eleganza sportiva nella sua forma più pura

Sin dal suo debutto nell’autunno del 1994, l’Audi A4 è stata considerata come il simbolo dell’eleganza, ma comunque un’auto sportiva di media gamma. Con rivestimenti in pelle su misura e prodotti individualmente presso Seat-Styler, può donare alla Sua auto un tocco personale – e allo stesso tempo valorizzare i suoi interni, grazie ai coprisedili in pelle per Audi A4.

Un’auto come la A4, equipaggiata con una carrozzeria che attira l’attenzione, con ruote larghe e un sofisticato design a lampada, richiede anche dei sedili che siano eleganti e, allo stesso tempo, sportivi. I nostri coprisedili per Audi A4 – disponibili sia in finta che vera pelle – sono fatti per armonizzarsi con le forme nette e le linee tracciate con precisione di quest’auto di media gamma unica. Per la produzione di tutti i coprisedili Audi A4, il nostro produttore ZACASi utilizza esclusivamente materiali della miglior qualità. Doni alla Sua Audi A4 B5 dei coprisedili fatti su misura per lei, oppure perfezioni la Sua Audi A4 B8 con dei rivestimenti in pelle, che si attengono alla qualità originale del produttore. Come stile, può scegliere fra due opzioni di design: quello di base o un design personalizzato. Incrementi le dinamicità e il carattere sportivo della Sua Audi A4 attraverso dei coprisedili su misura Seat-Styler.

Scelga secondo i Suoi desideri: design di base o  personalizzato

Se Lei tiene a dei coprisedili che siano all’altezza dei rivestimenti originali del produttore, allora i nostri coprisedili sono quelli giusti per Lei. Questo perchè sono sempre realizzati seguendo le cuciture OEM della rispettiva casa automobilistica. Per un look che sia il più accurato possibile, vengono applicate le cuciture originali del produttore di Ingolstadt. Controlli da solo nella nostra Galleria come i rivestimenti in pelle, per esempio per l’Audi A4 B6, corrispondano perfettamente alle linee dell’auto. I coprisedili su misura aderiscono il più fermamente possibile e avvolgono i sedili originali come una seconda pelle. In questo modo, i coprisedili non scivolano via dal sedile e, su di essi, non si formeranno nemmeno dei cuscinetti d’aria. Con i loro materiali di prima qualità – in molti strati – questi coprisedili su misura hanno, per esempio nell’Audi A4 B5, un effetto elegante, che enfatizza il suo già classico aspetto. Per tutta la produzione in serie dell’Audi A4, sono disponibili coprisedili in molte opzioni di design. Che Lei stia cercando dei nuovi sedili in pelle per la Sua Audi A4 B6, o dei rivestimenti in pelle con un tocco speciale per la Sua Audi A4 B7 – Seat-Styler La aiuta attraverso il processo di scelta. I design di base sono prodotti in finta pelle di alta qualità ZACASi. Per via dell’alta richiesta, i coprisedili per tutti i modelli di Audi A4 possono essere consegnati in breve tempo, a volte anche subito. Il design include sedili classici in pelle per la Sua Audi A4, in tinta unita in nero, grigio, beige o bianco; ma è possibile anche una colorazione diversa della superficie interna in bianco, beige o grigio – con la superficie esterna in nero. Può anche assemblare personalmente i coprisedili in pelle per la Sua Audi A4. Con il Configuratore di Seat-Styler, prima scelga il materiale desiderato: può scegliere fra finta pelle, finto camoscio o vera pelle. Poi, selezioni il colore delle superfici interna ed esterna, in cui i rispettivi coprisedili in pelle devono essere prodotti. Anche il colore delle cuciture può essere adattato – sia dello stesso colore della pelle oppure scegliendo liberatamente un colore più accentuato, o anche creando un rivestimento che riprenda un certo colore degli interni o della carrozzeria. Per esempio, un elemento rosso trovato nella Sua Audi A4 B7 può essere esteso alla carrozzeria attraverso i coprisedili. Elementi extra, cuciture Royal Step o una combinazione tricolore Le permettono di ottenere un effetto ancora più ricercato per i Suoi coprisedili per Audi A4.

Ordini coprisedili su misura per tutte le produzioni in serie dell’Audi A4

Sin dal suo debutto nel 1994, l’Audi A4 è stata prodotta in diverse serie. In confronto all’ugualmente popolare Audi 80 (B4), il successore mostra proporzioni decisamente più rotonde e una linea laterale che, scorre fino alla parte posteriore. Nell’Audi A4 B5, i rivestimenti in pelle permettono al look distintivo di risaltare ancora di più. Grazie alla fluida variazione fra le diverse aree della carrozzeria e degli interni, i nostri coprisedili in pelle si adattano particolarmente bene in queste serie dell’Audi A4. Inoltre, i materiali pregiati utilizzati evidenziano particolarmente l’eleganza sportiva di quest’auto di media fascia. I coprisedili in pelle contribuiscono anche ad arricchire gli interni dell’Audi A4 B6 (anno di produzione 2000-2004). Attraverso la cintura laterale, che è stata sollevata ancora un po’ più in alto, e la parte posteriore rotonda, questo modello sembra appartenere alla gamma medio alta. Anche i comodi sedili rappresentano un’ esperienza di guida particolarmente confortevole. Perciò, perfezioni la Sua Audi A4 B6 con coprisedili che soddisfino la sua lussuosa leggerezza. Anche l’Audi A4 B7 fa la sua bella figura grazie ai coprisedili in pelle. Sebbene molto simili per quanto riguarda la tecnologia, la differenza che si nota maggiormente nella B7 (anno di produzione 2004-2008), in relazione al suo predecessore, è la prominente struttura singola della griglia del radiatore. Anche il design dei sedili è stato leggermente modificato, poiché un rigonfiamento sui lati della seduta permette una stabilità migliore del guidatore durante la guida. Naturalmente, i nostri coprisedili per Audi A4 B7 tengono tutto questo in considerazione. La serie B8, attualmente in produzione (sin dal 2007), convince attraverso un design ancora più netto che unisce fine eleganza e potere sportivo. Anche l’Audi A4 B8 può mostrare i suoi pregi in fatto di estetica in modo più deciso attraverso dei coprisedili in pelle. Le luci di testa e di coda ridisegnate accentuano la larghezza della vettura, e anche gli interni sono stati riccamente abbelliti. In similpelle o in pelle vera, i nostri coprisedili per auto su misura si armonizzano meravigliosamente con i materiali di alta qualità, utilizzati negli interni della serie B8 dell’Audi A4.

Solo presso Seat-Styler otterrà una perfetta aderenza dei coprisedili per l’Audi A4

Dato che la forma dei sedili in ogni serie e in ogni versione è stata definita in modo leggermente diverso dalla casa automobilistica di Ingolstadt, noi non offriamo nessun coprisedile universale che possa essere usato in ogni momento e in ogni luogo. A partire dai modelli B5 fino ad ogni variante dell’Audi A4 B8, le nostre fodere auto su misura sono prodotte seguendo uno schema preciso. In ogni situazione, il sedile viene laboriosamente misurato e la sagoma viene successivamente creata a seconda di quale serie di A4 si stia parlando. In seguito ogni modello dell’Audi A4, viene prodotto individualmente dal nostro produttore, ZACASi. Grazie alla nostra accurata produzione su misura, Lei è sicuro di ricevere solamente coprisedili in pelle con un’esatta aderenza per la Sua Audi A4. Si affidi all’esperienza di Seat-Styler e alla soddisfazione di migliaia di clienti. Le foto di veicoli già rivestiti con i nostri coprisedili si trovano nella Galleria: come referenza e ispirazione.