Impreziosisca la Sua Audi A4 con nuovi coprisedili

Referenze del cliente per i coprisedili Audi A4

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili Audi A4. Scelga il modello della Sua auto!

136_coprisedili_Audi_A4

Audi A4 B5

246_coprisedili_Audi_A4

Audi A4 B6

269_auto_coprisedili_Audi_A4

Audi A4 B7

380_coprisedili_auto_Audi_A4

Audi A4 B8

Ordini ora i coprisedili su misura per la Sua Audi A4!

Prima scelga il design! Al passaggio successivo ci dia i dettagli del Suo veicolo.

Design di base

Scelgai la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Il video di una fan di ZACASi mostra l’installazione dei coprisedili specifici per l’Audi A4 B7. Le foto del prima e del dopo vengono mostrate alla fine del video.

Eleganza sportiva nella sua forma più pura

Sin dal suo debutto nell’autunno del 1994, l’Audi A4 è stata considerata come il simbolo dell’eleganza ma comunque un’auto sportiva di media gamma. Con rivestimenti in pelle su misura e prodotti individualmente presso Seat-Styler, può donare alla Sua auto un tocco personale – e allo stesso tempo valorizzare i suoi interni grazie ai coprisedili in pelle per Audi A4.

Un’auto come la A4, equipaggiata con una carrozzeria che attira l’attenzione, con ruote larghe e un sofisticato design a lampada, richiede anche dei sedili che siano eleganti e, allo stesso tempo sportivi. I nostri coprisedili Audi A4 – disponibili sia in finta che vera pelle – sono fatti per armonizzarsi con le forme nette e le linee tracciate con precisione di quest’auto di media gamma unica. Per la produzione di tutti i coprisedili Audi A4, il nostro produttore ZACASi utilizza esclusivamente materiali della miglior qualità.

Interni in design di base o personalizzato

Grazie a Seat-Styler Le sarà possibile migliorare i Suoi interni con dei coprisedili di alta qualità confezionati su misura per la Sua auto.
Le offriamo la possibilità di scegliere uno dei nostri design di base in ecopelle, eleganti e dal costo ridotto, o di configurare secondo i Suoi gusti dei coprisedili personalizzati.
Tramite il nostro configuratore potrà scegliere il materiale, il colore e il design delle cuciture. Garantiamo una vestibilità perfetta ottenuta riproducendo le esatte cuciture della casa automobilistica.

Ordini coprisedili Audi A4 su misura per tutte le produzioni in serie

Sin dal suo debutto nel 1994, l’Audi A4 è stata prodotta in diverse serie. In confronto all’ugualmente popolare Audi 80 (B4), il successore mostra proporzioni decisamente più rotonde e una linea laterale che scorre fino alla parte posteriore.

Grazie alla fluida variazione fra le diverse aree della carrozzeria e degli interni, i nostri coprisedili in pelle si adattano particolarmente bene in queste serie dell’Audi A4. Inoltre, i materiali pregiati utilizzati evidenziano particolarmente l’eleganza sportiva di quest’auto di media fascia. I coprisedili in pelle contribuiscono anche ad arricchire gli interni dell’Audi A4 B6 (anno di produzione 2000-2004).

Anche i comodi sedili rappresentano un’ esperienza di guida particolarmente confortevole. Perciò, perfezioni la Sua Audi A4 B6 con coprisedili che soddisfino la sua lussuosa leggerezza. Anche l’Audi A4 B7 fa la sua bella figura grazie ai coprisedili in pelle.

Sebbene molto simili per quanto riguarda la tecnologia, la differenza che si nota maggiormente nella B7 (anno di produzione 2004-2008), in relazione al suo predecessore, è la prominente struttura singola della griglia del radiatore. Anche il design dei sedili è stato leggermente modificato, poiché un rigonfiamento sui lati della seduta permette una stabilità migliore del guidatore durante la guida. Naturalmente, i nostri coprisedili per Audi A4 B7 tengono tutto questo in considerazione. La serie B8, attualmente in produzione (sin dal 2007), convince attraverso un design ancora più netto che unisce fine eleganza e potere sportivo.