Coprisedili di alta qualità per Audi A5

Referenze del cliente per i coprisedili Audi A5

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

audi a5

Audi A5

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Audi A5!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

L’audi A5 è un’auto di fascia media disponibile in diverse varianti, come la Coupé, Cabriolet e la Sportback a 5 porte. Gli interni di serie della fabbrica, consistono in rivestimenti di tessuto Arcade per tutti i modelli. Per abbellire le tappezzerie, ed in generale gli interni dell’auto, Seat-Styler Le offre coprisedili su misura e di alta qualità per tutte le versioni dell’Audi A5.

Lei può scegliere liberamente il materiale dei Suoi coprisedili: finta pelle o il camoscio, o anche coprisedili in vera pelle. Tutti i materiali impiegati hanno in comune il fatto di esser stati forniti dal produttore ZACASi. Solo attraverso la lavorazione di ottimi materiali, la precisa misurazione e la fabbricazione seguendo le specifiche della casa produttrice, i coprisedili aderiranno come una seconda pelle, senza scivolare via dal sedile o senza provocare la comparsa di cuscinetti d’aria. Al fine di rendere i coprisedili per la Sua Audi A5 esattamente come li desidera ed abbinarli agli interni della Sua auto, Lei ha due alternative per quanto riguarda il design – il design di base e il design personalizzato che si ottiene usando il Configuratore. Entrambe le possibilità prevedono la produzione con le cuciture OEM. Quest’ultime riproducono le cuciture originali della casa produttrice e, in questo modo, sono un complemento perfetto agli interni della Sua auto.

Design di base di alta qualità

I design di base per i coprisedili Audi A5 non passano mai di moda e possono essere ordinati in 8 differenti modelli. Essi sono tutti realizzati in pelle artificiale e sono disponibili sia in tinta unita che combinando due colori. Per via dell’alta richiesta, possono anche essere spediti in poco tempo, senza tempi d’attesa lunghi.

Crei dei coprisedili personalizzati con il Configuratore di Seat-Styler

Se desidera creare lo stile dei Suoi coprisedili Audi A5 individualmente, il Configuratore di Seat-Styler Le fornisce tale opportunità. Con esso, può scegliere fra materiali di alta qualità come anche fra varie combinazioni ed elementi extra. Oltre alla finta pelle, possono essere scelti anche il camoscio e la vera pelle. Decide tutto Lei, fino al colore delle cuciture.

Installazione e la nostra garanzia

I coprisedili auto su misura, acquistabili presso Seat-Styler, sono stati pensati per un’installazione fai-da-te. Grazie al DVD per l’installazione e al manuale dettagliato,anche chi non è esperto d’auto può correttamente rivestire i sedili della propria vettura. Altrimenti, Le offriamo anche un servizio d’installazione (non disponibile ovunque). In questo modo potrà rinnovare gli interni della Sua Audi A5 senza complicazioni. La nostra garanzia: perfetta aderenza dei coprisedili e valorizzazione estetica per gli interni dell’auto dopo aver correttamente installato i coprisedili. Se Lei non dovesse essere soddisfatto dei coprisedili per la Sua Audi A5, Le rimborseremo il prezzo d’acquisto entro i termini della nostra garanzia soddisfatti o rimborsati.