Perfetta aderenza dei coprisedili per i modelli dell’Audi A6

Referenze del cliente per i coprisedili Audi A6

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

audi-a6-4b-lederausst

Audi A6 4B

audi-a6-4f-sitzbezueg

Audi A6 4F

keine-Kundenfotos-gra

Audi A6 4G

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Audi A6!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci diai i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Il modello A6, della categoria di fascia media superiore, è stato prodotto dall’Audi sin dal 1994, per rimpiazzare il modello precedente, l’Audi 100. L’eleganza sportiva della carrozzeria può essere ripresa anche all’interno del veicolo, per mezzo di interni eleganti e pratici. I coprisedili su misura Audi A6 di Seat-Styler possono essere configurati individualmente, donando al suo veicolo un tocco ricercato e personale.

Caratteristiche dei coprisedili Seat-Styler

Oltre ai materiali di alta qualità e alla numerose varianti possibili, i nostri coprisedili Audi A6 includono anche altre particolarità. Tutti i rivestimenti del nostro produttore ZACASi vengono prodotti con le cuciture OEM. Questo significa che vengono adottate le cuciture originali della casa produttrice e, proprio grazie a queste, viene assicurato il miglior risultato possibile. In combinazione con il rivestimento di copertura sottostante e la lavorazione del materiale in tre speciali strati, i nostri coprisedili auto su misura sono paragonabili ai rivestimenti originali provenienti dalla fabbrica. Attraverso una produzione scrupolosa, basata sulle specifiche della casa automobilistica, le coperture non scivoleranno dal sedile e non si formeranno nemmeno cuscinetti d’aria. Questa perfetta aderenza è garantita tanto da noi quanto dal nostro produttore ZACASi. Per avere un’idea del risultato finale, sono a sua disposizione nella nostra Galleria molte foto dei clienti che hanno già rivestito i loro veicoli con i nostri prodotti.

Garanzia “Soddisfatti o rimborsati” Seat-Styler

La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi. Per questa ragione, concediamo anche una garanzia soddisfatti o rimborsati se lei, dopo la corretta installazione dei coprisedili Audi A6, non dovesse essere soddisfatto del risultato. Le offriamo questa garanzia senza compromessi.