Coprisedili per Audi Q5

Referenze del cliente per i coprisedili Audi Q5

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

keine-Kundenfotos-gra

Audi Q5




Ordini adesso i coprisedili per la Sua Audi Q5!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

Design di base

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personalizzato ed esclusivo per i Suoi coprisedili!

Dal 2008, l’Audi Q5 esalta milioni di guidatori con il suo design classico e sportivo allo stesso tempo. Nonostante sia più piccola della sulla precedente versione, la Q7, proprio questo carattere la rende capace di effettuare parcheggi con maggiore comodità e semplicità.

L’Audi offre diverse possibilità per la personalizzazione degli abitacoli: stoffe, pelli pregiate, Alcantara e elementi decorativi tutti prodotti con materiali di finissimo valore estetico e di qualità, ma è un lusso che in pochi possono permettersi!

Coprisedili Audi Q5

Seat-Styler invece può donare un tocco di personalità alla Sua Audi, con prezzi molto più convenienti! Scelga per la Sua Audi Q5 la fodera più adatta al Suo stile: con il configuratore può decidere i colori dei materiali, le cuciture e tanti altri elementi extra.

Potrà scegliere fra tre materiali di qualità superiore (tutti provenienti dall’industria automobilistica): vera pelle, ecopelle o un’imitazione di soffice camoscio. Seat- Styler Le offre la possibilità di abbellire a Suo piacimento la Sua Audi Q5 con esclusivi coprisedili in pelle.

Provi subito il nostro configuratore online!