Su Seat-Styler coprisedili per tutti i modelli BMW Serie 3

Coprisedili BMW Serie 3

Referenze del cliente per i coprisedili BMW 3

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili BMW Serie 3su misura. Scelga il modello della sua auto!

bmw-3er-e30-autositzbezuege-344-6

BMW Serie 3 e30

bmw-3er-e36-schonbezug-351-3

BMW Serie 3 e36

bmw-3er-e46-ledersitze-360-1

BMW Serie 3 e46

bmw-3er-e90-lederbezuege-373-7

BMW Serie 3 e90

bmw-3er-e91-autoleder-375-1

BMW Serie 3 e91

Ordini adesso i coprisedili per la sua BMW Serie 3

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci fornisca i dettagli del suo veicolo.

Design di base

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personalizzato per i suoi coprisedili!

La Serie 3 è tra i modelli di maggior successo della BMW. Questo modello di classe media è in produzione sin dalla metà del 1970. Circa sei anni dopo essere stata immessa sul mercato ha raggiunto quota un milione di esemplari.

Nel 2012, venne lanciata la sesta generazione del modello BMW Serie 3 – la F30. Le diverse serie E delle generazioni precedenti  sono ancora popolari, sia come auto classiche che come auto di seconda mano. Le BMW Serie 3 possono vedere aumentare il loro valore grazie a nuovi coprisedili. Seat-Styler semplifica la ricerca del coprisedile perfetto per la Sua auto. Oltre alle alternative di base, può anche configurare i coprisedili individualmente selezionando il colore, le caratteristiche e il materiale. Definisca lo stile dei Suoi nuovi coprisedili BMW con Seat-Styler!

Già da alcuni anni, Seat-Styler fa affidamento sulla collaborazione con ZACASi. Questa ditta offre numerosi vantaggi esclusivi, fra cui l’aderenza assolutamente perfetta, processi di produzione di alto livello e possibilità di personalizzare lo stile. Un’ulteriore vantaggio dei coprisedili BMW Serie 3 di Seat-Styler è che non ha bisogno di rinunciale alla Sua auto mentre viene rivestita. Selezioni il modello di BMW Serie 3 nel Configuratore e poi scelga, nei passaggi seguenti, uno dei nostri seducenti design di base, oppure crei Lei stesso un design personale per i Suoi nuovi coprisedili. Gli esempi dei clienti e la visualizzazione nel Configuratore La aiuteranno a scegliere i nuovi coprisedili Seat-Styler per la Sua BMW Serie 3.

BMW 3 E36 Cabrio & Co.: nuovi coprisedili per un classico

La BMW Serie 3 Cabrio è un classico della casa automobilistica tedesca. Questo capolavoro di design, nato nel 1990, riesce ancora a farsi notare per il suo stile inconfondibile .

Con i nostri coprisedili BMW Serie 3 in pelle anche gli interni della Sua auto avranno un aspetto elegante e sofisticato. Su Seat-Styler, può ordinare i coprisedili di serie sportiva. Oltre al  modello BMW Serie 3 E30 Cabrio, le offriamo coprisedili auto su misura anche per la classica BMW Serie 3 E36 Cabrio, così come anche per le serie  BMW Serie 3 E46 Compact, Coupé, Cabrio e molte altre varianti.

A questo modello appartengono anche le varianti tre volumi, con il portellone posteriore e station wagon. Se non è sicuro di conoscere il modello, ci invii alcune foto del veicolo via mail. Gli esperti di Seat-Styler Le forniranno tutte le informazioni di cui ha bisogno e La consiglieranno nella scelta del design più adatto alle Sue esigenze.

Con Seat-Styler, può configurare individualmente i Suoi coprisedili e ottenere un design fedele all’originale della sua BMW Serie 3. Può scegliere coprisedili in ecopelle di alta qualità o in vera pelle. I nostri economici design di base, realizzati in ecopelle, donano agli interni della sua BMW Serie 3 un look elegante e sofisticato. Le nostre combinazioni di colore classiche sono spesso immediatamente disponibili grazie all’alta richiesta. In questo modo, potrá ricevere velocemente a casa Sua coprisedili dalla perfetta aderenza per la sua BMW Serie 3.

Arricchisca la Sua BMW Serie 3 E90 Limousine – con dei coprisedili  personalizzati!

Se vuole modificare gli interni della Sua BMW, i coprisedili BMW Serie 3 di Seat-Styler sono la soluzione ideale.

Combini secondo i Suoi desideri diversi colori per le superfici interna ed esterna del sedile oppure scelga un colore che faccia risaltare le cuciture. È anche possibile aggiungere elementi opzionali come il design traforato.

Anche la decorazione Piping è un classico dei design a noastra disposizione e presenta un elegante bordo rinforzato fra l’area esterna e quella interna dei coprisedili. Altri extra disponibili sono il logo ZACASi con colori a scelta oppure i poggiatesta personalizzabile.

La parte interna dei sedili può essere ulteriormente decorata con le cuciture Royal Step  disponibili in versione semplice, in doppia cucitura dallo schema più fine ed elegante o con cuciture curve. Doni alla Sua BMW Serie 3 E90 Limousine un look nuovo e personalizzato – con coprisedili auto su misura da Seat-Styler e dalla casa ZACASi!

Configuri online i coprisedili  BMW Serie 3 a partire dal modello E30

Le fodere auto su misura per la Sua BMW Serie 3 possono essere ordinate presso Seat-Styler sia per modelli di serie che speciali. Di seguito può consultare la nostra galleria dove trova esempi di design di base e personalizzato suddivisi per modello auto.

  • BMW Serie 3 E30 (1985-1993)
  • BMW Serie 3 E36 (1992-1999)
  • BMW Serie 3 E46 (1998-2005)
  • BMW Serie 3 E90 (2005-2012)
  • BMW Serie 3 E91 (2005-2012)

Al fine di offririle coprisedili che si adattano perfettamente alla sua BMW Serie 3, Le chiediamo di offrire informazioni dettagliate circa il Suo modello di auto. Prima di inviare l’ordine al produttore, i nostri esperti Le richiederanno le caratteristiche specifiche del modello. Nel caso avesse dubbi, il nostro staff sarà lieto di aiutarLa e fornirLe tutte le informazioni di cui ha bisogno.