Coprisedili BMW Serie 5 con le cuciture originali, solo da Seat-Styler!

Referenze del cliente per i coprisedili BMW Serie 5

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

keine-Kundenfotos-gra

BMW Serie 5 e28

bmw-5er-e39-lederbezuege-378-6

BMW Serie 5 e39

bmw-5er-e60-autoschonbezuege-380-4

BMW Serie 5 e60

bmw-5er-e61-autoschonbezuege-381-3

BMW Serie 5 e61

Ordini adesso i coprisedili per la Sua BMW Serie 5!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità ed opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i suoi coprisedili!

Coprisedili BMW Serie 5

Con il passare del tempo la maggior parte dei sedili d’auto si usura anche se coperti con delle protezioni. Ma per Lei non è necessario preoccuparsi di questo né tanto meno cambiare la Sua auto per via degli interni sciupati. Chi guida una BMW Serie 5 della quarta o quinta generazione (E39, E60/E61), possiede praticamente un capolavoro di design. Per dare agli interni della Sua auto una ventata di freschezza o anche semplicemente un look unico, vale la pena acquistare presso Seat-Styler nuovi coprisedili BMW Serie 5.

Qui può ordinare tappezzerie auto su misura online la cui installazione non richiede il lavoro di un professionista. Seat-Styler lavora insieme allo specialista di coprisedili ZACASi e si attiene alle cuciture originali dei rivestimenti della BMW Serie 5.

Può scegliere fra i classici design di base oppure creare il nuovo look per i Suoi coprisedili autonomamente online con il nostro Configurator. A Lei la scelta fra finta pelle, facile da pulire, e vera pelle di alta qualità.

Grazie alla perfetta aderenza dei rivestimenti e con l’aiuto delle istruzioni consegnate con il Suo ordine le sarà possibile installare i nuovi coprisedili autonomamente. Gli esperti di Seat-Styler La supporteranno durante l’intero processo di ordinazione, così sarà  sicuro di ordinare i coprisedili giusti per la Sua BMW Serie 5.

Ecco come come può ordinare i nuovi coprisedili per la Sua BMW Serie 5

Con la serie 5 la Bmw ha stabilito il criterio di denominazione dei modelli della casa. Anche la Mercedes e l’Audi cominciarono ad adottare, poco dopo, una simile logica per la denominazione dei loro modelli.

Questa serie di modelli di segmento medio-alto sono prodotti sin dal 1972. Nel 1991 è stata creata la prima variante station wagon della BMW Serie 5 chiamata anche Touring e nel 2009 è stata lanciata una nuova versione, la Gran Turismo, che presentava una variazione del portellone posteriore.
Nel gennaio del 2010, con la sesta generazione, la serie F sostituì i modelli E che venivano sviluppati fino a quel momento.

Presso Seat-Styler, è possibile trovare i coprisedili per i popolari modelli E della BMW Serie 5 scegliendo dal Configuratore:

  • BMW Serie 5 E28 (1981 – 1987)
  • BMW Serie 5 E39 (1995 – 2003)
  • BMW Serie 5 E60 (2003 – 2007)
  • BMW Serie 5 E61 (2004 – 2007)

Se il Suo modello non è  presente in lista oppure non è sicuro di quale possiede, i nostri esperti si impegneranno per identificare il modello esatto della Sua BMW Serie 5.

I coprisedili BMW Serie 5 sono realizzati seguendo le cuciture OEM della casa automobilistica. In questo modo Seat-Styler fa sì che i coprisedili aderiscano perfettamente e che sia possibile installarli autonomamente e senza sforzi.

Rivestire sedili auto significa semplicemente ricoprire i sedili con le nuove fodere. Ciò è ancora più semplice con l’ausilio del manuale per l’installazione e del DVD consegnati insieme al Suo ordine. Questo vale non solo per i design di base preconfezionati ma anche per i coprisedili BMW Serie 5 da lei personalizzati.

Magnifico look in pelle: coprisedili per BMW Serie 5 E60 Limousine e molti altri modelli

I design di base preconfezionati per i coprisedili BMW Serie 5 sono disponibili in ecopelle di qualità facile da pulire.

Oltre a questo, grazie al Configuratore, Le sarà possibile scegliere fra finta e vera pelle ognuna delle quali può essere combinata con finto camoscio. I coprisedili in ecopelle, presentano diversi vantaggi: l’aspetto e la sensazione al tatto sono simili alla pelle vera. Il materiale è traspirante, resistente e facile da pulire.

Se volesse valorizzare la sua BMW Serie 5 con degli interni semplici a prezzo vantaggioso, l’ecopelle fa proprio al caso Suo.

Su Seat-Styler può rinnovare una BMW, per esempio della Serie 5 E61 Touring, con coperture di qualità ad un costo vantaggioso. Ovviamente questo vale anche per un look più personalizzato che può essere creato grazie al nostro Configuratore ZACASi. Oltre alla scelta del materiale può scegliere anche il colore per le cuciture e completare il Suo design.

E’ possibile aggiungere anche degli elementi extra come il tessuto traforato, il bordo rinforzato delle cuciture, il design per il poggiatesta oppure il Royal Step e il design tricolore per la superficie di seduta interna.
Le verrà mostrata immediatamente l’ anteprima della Sua creazione in modo tale che possa visualizzare esattamente che aspetto avranno le future fodere auto su misura per la Sua BMW Serie 5.

Valorizzi la Sua BMW Serie 5 E39 Limousine con seat-Styler

Chi apprezza il profumo della vera pelle nella propria BMW Serie 5 e chi desidera rinnovare gli interni della propria auto, presso Seat-Styler troverà ciò che cerca. Per ordinare i coprisedili in pelle è necessario selezionare il materiale, il colore e gli eventuali elementi opzionali.

Il costo per ogni articolo viene mostrato direttamente sotto l’immagine dopo ogni selezione.

Seat-Styler è il modo semplice ed economico di rinnovare la Sua BMW Serie 5 Limousine. 

Seat-Styler consegna i nuovi coprisedili per BMW Serie 5 velocemente in tutta Europa. Grazie alla semplice installazione fai-da-te risparmia ulteriori costi e può presto gioire dei nuovi, confortevoli interni della Sua BMW Serie 5.