Coprisedili su misura per BMW X1

Referenze del cliente per i coprisedili BMW X1

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

keine-Kundenfotos-gra

BMW X1 e84




BMW X1: un mix perfetto di potenza e linee sportive. Essa incarna le caratteristiche tipiche della casa bavarese e si può personalizzare con i coprisedili Seat-Styler. Grazie al design OEM, le cuciture originali del costruttore sono modellate alla perfezione. I vostri coprisedili calzeranno come un guanto e si comporteranno come gli interni originali in pelle. Ovviamente, senza bolle o sbavature. Scelga, secondo i suoi desideri, il materiale, il colore delle cuciture e molti altri extra, come la perforazione. E’ libero di aggiungere o meno il logo ZACASi. Alternativamente, può optare per uno dei nostri popolari design di base: eleganti, poco costosi e spesso immediatamente disponibili a causa dell’elevata domanda.

Ordini adesso i coprisedili per la BMW X1!

Per prima cosa, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Elabori il suo personale design individuale per coprisedili!

Dal 2009, gli appassionati di auto possono godersi la tanto attesa auto compatta realizzata da BMW. Questo modello sportivo è dotato nella sua versione base di coprisedili. Gli interni possono però essere personalizzati adattandoli agli eleganti e sportivi esterni. Può scegliere tra diversi materiali, colori e altre cuciture extra. Saremo felici di consigliarla al telefono e condividere con lei i design più adatti.

Coprisedili con design di base o personalizzato per BMW X1

Nella versione base, i coprisedili per BMW X1 sono fatti di un’alta qualità ZACASi di ecopelle. Può scegliere tra 8 diversi design di base – dalla tinta unita al multicolore. Grazie al Configuratore ZACASI i coprisedili possono essere adattati facilmente al modello. In aggiunta all’ecopelle, ci sono diverse combinazioni di vera pelle e finto camoscio tra cui scegliere. Entrambi i tipi di design sono realizzati esclusivamente seguendo l’OEM design, seguendo anche le cuciture originali del produttore. Tutto questo per avere il miglior impatto visivo possibile. I coprisedili personalizzati sono realizzati accuratamente soprapponendo diversi strati, così come accade spesso per i coprisedili universali. Vi offriamo i materiali della qualità più alta possibile, garantiti da ZACASi così come da Seat-Styler.