Coprisedili per BMW X3, perfettamente aderenti

Referenze del cliente per i coprisedili BMW X3

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

bmw-x3-e83-lederbezuege-382-1

BMW X3 e83

Ordini adesso i coprisedili per la Sua BMW X3!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità ed opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

La BMW X3 è un SAV sportivo (Sport Activity Vehicle) per delle esigenze sofisticate. Grazie a dei coprisedili auto su misura, specifici per il veicolo, l’aspetto confortevole dell’auto può ulteriormente arricchito. Seat-Styler Le offre esattamente questo. In stretta collaborazione con il nostro fornitore ZACASi, produciamo coprisedili su misura per la BMW X3 e altri modelli. Tutti i nostri coprisedili vengono realizzati secondo il design OEM specifico del veicolo. Con questo, vengono applicate le cuciture originali della casa automobilistica. In combinazione con la speciale produzione delle coperture in diversi strati, viene raggiunta anche un’aderenza ottimale, evitando la formazione di cuscinetti d’aria o fastidiosi scivolamenti delle fodere dal sedile.

Coprisedili con design di base

I nostri coprisedili BMW X3 in design di base sono tutto fuorché noiosi. Lei può scegliere fra otto diversi design in ecopelle ZACASi, traspirante e permeabile al calore. In tinta unita o bicolore, per via dell’alta richiesta, i design di base sono spesso in pronta consegna. In questo modo, sarà già in grado di installare i nuovi coprisedili per BMW X3 in poco tempo.

Coprisedili personalizzati con il nostro Configuratore Seat-Styler

Con lo speciale Configuratore, Lei è in grado di creare, in modo molto personale, il design dei coprisedili, cosicchè si adattino ai Suoi gusti e agli interni della Sua auto. Oltre alla pregiata finta pelle, c’è anche la possibilità di scegliere il camoscio, la vera pelle o una combinazione di questi due materiali. Se Lei cerca dei coprisedili BMW X3 E83 che si distinguano dai rivestimenti standard forniti in serie, allora può scegliere, oltre al materiale e al colore, anche il colore delle cuciture e altri elementi extra, ad esempio la cucitura Royal Step, la decorazione Piping e l’ effetto traforato. Al fine di farsi un’idea migliore del risultato finale, La invitiamo a curiosare fra le foto dei nostri clienti nella sezione Galleria. Troverà sicuramente foto che Le serviranno come ispirazione per i Suoi coprisedili personalizzati per BMW X3 E83.

Installazione dei coprisedili

La nostra tappezzeria auto su misura per la BMW X3 e per tutti gli altri modelli del veicolo è stata pensata per un’installazione fai-da-te. Per questo, Lei deve solo rivestire i sedili con le nuove fodere. Il DVD guida per l’installazione e il manuale dettagliato, consegnati insieme al Suo ordine, La aiuteranno durante il processo. Se si è in due, l’installazione può essere completata in circa 4 ore. Nel caso preferisse non installare le coperture da solo, quest’ultime possono anche essere portate presso un tappezziere locale. Qualora ci sia l’opportunità, previo accordo, è possibile anche un’installazione attraverso uno dei nostri partner.