BMW_logo

Coprisedili BMW in elegante ecopelle

Selezioni il suo modello BMW o utilizzi il nostro configuratore:

Configuratore

Se il modello della sua auto non dovesse essere nella lista, ci contatti. Il produttore è espande costantemente la sua gamma di prodotti. Ogni preventivo o richiesta d’informazioni non vincola all’acquisto. I nostri esperti sono pronti a consigliarla nella scelta del design più adatto alla sua auto. Se è incerto riguardo al modello e al tipo di rivestimento da scegliere, può anche inviarci una foto dei sedili della sua BMW.

Referenze del cliente per i coprisedili BMW

bmw-1er-e87

BMW Serie 1

bmw-3er-e30

BMW Serie 3

bmw-5er-e61

BMW Serie 5

bmw-x3-e83

BMW X3

Video per l’installazione dei coprisedili per auto ZACASi, mostrando la BMW Serie 1 E87 come esempio

BMW è uno dei più grandi gruppi di case automobilistiche del mondo, e fa della continua ricerca della perfezione il suo marchio di fabbrica.  L’azienda è sinonimo di eccellenza ed alta qualità e di conseguenza anche i coprisedili BMW devono anche essere all’altezza degli standard elevati della casa automobilistica. Su un’auto del genere i coprisedili universali stonerebbero di certo. I coprisedili auto su misura di Seat-Styler, invece, si sposano perfettamente con il design elegante dei veicoli BMW. Grazie alla fattura artigianale, ai materiali di ottima qualità e le cuciture OEM, i coprisedili avvolgono i sedili della sua BMW come una seconda pelle e sono indistinguibili dalla tappezzeria originale del produttore. Rinnovi gli interni della sua BMW con i coprisedili Seat-Styler!

I vantaggi di Seat-Styler

Se desidera rimettere a nuovo gli interni della sua BMW, Seat-Styler è la scelta giusta. Le fodere auto su misura per la sua BMW che può ordinare da noi sono prodotte da ZACASi, una garanzia in fatto di qualità. Non si tratta di normali coperture realizzate su misura, bensì di articoli prodotti specificatamente per ogni modello della BMW, seguendo le cuciture originali. In questo modo, i coprisedili hanno un’aderenza ottimale: vestono come un guanto, non scivolano dal sedile e garantiscono il miglior comfort di seduta. Se installati correttamente, i coprisedili sono identici alla tappezzeria in pelle proveniente dalla fabbrica – ma costano molto meno. Può creare personalmente lo stile delle fodere , risparmiando tempo e una laboriosa installazione. I nuovi interni in pelle per la sua BMW si ordinano semplicemente online, vengono consegnati entro pochi giorni, e possono essere montati in totale autonomia con l’aiuto del DVD guida per l’installazione. Regali alla sua BMW un look alla moda con un nuovo design per gli interni, oppure rinnovi i vecchi sedili per aumentare il valore di rivendita della sua auto.

Design: crei i coprisedili per la sua BMW con un tocco personale

La perfetta aderenza offerta dal design OEM è garantita per ogni singolo coprisedile ZACASi. Per il resto, sta a lei scegliere quale design preferisce. Con Seat-Styler può:  decidere fra uno degli otto design di base dai colori semplici, l’ecopelle di alta qualità, bassi costi e la disponibilità quasi immediata. Oppure creare un design personalizzato dei propri coprisedili per la sua BMW  utilizzando il nostro Configuratore. Qui può anche scegliere oltre l’ecopelle, la vera pelle e il camoscio. Tra le opzioni di personalizzazione è compresa la scelta dei colori della superficie esterna, interna, le cuciture, così come per il logo ZACASi. Anche i poggiatesta possono essere personalizzati con design particolari, diversi tipi di cucitura e molti altri extra opzionali, come la possibilità di combinare colori e materiali differenti in un mix tricolore. Può star certo che  i sedili della Sua BMW si distingueranno da quelli di tutte le altre auto. Ridefinisca in modo creativo gli interni della sua auto grazie alle numerose opzioni di personalizzazione!

Installazione: facile e senza complicazioni

Installare i coprisedili BMW è semplice tanto quanto ordinarli. Nel pacco che riceverà a casa troverà oltre ai coprisedili anche un manuale e un DVD guida per l’installazione. Anche chi non non ha alcuna esperienza nel rivestire i sedili, potrà farlo autonomamente in un massimo di 4 ore. Non importa quale modello BMW abbia, Serie 1, una BMW Serie 3 o una BMW X3 – rivestire sedili auto sarà un’attività semplice da svolgere. I corpisedili ZACASi vestono molto “stretto” per assicurare una aderenza perfetta, perciò le raccomandiamo di farsi aiutare da una seconda persona durante l’installazione. In questo modo il coprisedile installato aderirà perfettamente e sarà indistinguibile dai rivestimenti originali in pelle della sua BMW.