Eleganti coprisedili per Ford C-Max

Referenze dei clienti per i coprisedili Ford C-Max

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto di auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

ford-focus-1-leders (1)

Ford C-Max

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Ford C-Max!

Primo, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità ed opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Coprisedili Ford C-Max

Anche una macchina familiare come l’utilitaria Ford C-Max (2003-2010) può acquistare comodità ed eleganza con dei coprisedili di alta qualità. Soprattutto se i bambini sono spesso a bordo, vale la pena proteggere le tappezzerie originali con coprisedili protettivi.

I coprisedili Ford C-Max, che può ordinare su Seat-Styler.it, sono perfetti per questo scopo. Non solo pratici ma anche visibilmente esclusivi. Grazie al design OEM applicato dai costruttori ZACASi, i coprisedili costituiscono un reale vantaggio per l’utilitaria. Poiché il lavoro è eseguito con le cuciture originali della Ford, il coprisedile si adatta come un guanto e copre il sedile come una seconda pelle. I coprisedili Ford C-Max confezionati su misura non vengono distinti dalla tappezzeria originale del veicolo.

Progetti ed installi autonomamente i Suoi coprisedili

Con Seat-Styler può sviluppare il design e l’assemblaggio dei coprisedili per la Sua Ford C-Max in modo individuale e semplice. Per quanto riguarda il design, ha la possibilità di scegliere online uno dei nostri semplici design di base o configurare da solo i Suoi coprisedili. In questo caso, può scegliere i materiali – vera pelle, ecopelle scamosciata o ecopelle di alta qualità, che è anche utilizzata nella versione di base – come anche i colori per ogni singolo componente ed elementi aggiuntivi. Non appena i Suoi coprisedili auto su misura verranno consegnati, potrá installarli facilmente e senza problemi nella Sua Ford C-Max con l’aiuto del DVD con le istruzioni di montaggio ricevuto alla consegna. Grazie al design OEM e alla produzione fatta su misura, i coprisedili si adatteranno perfettamente donando un aspetto nuovo ed impeccabile alla sua auto familiare.