Coprisedili su misura per Ford Focus

Referenze del cliente per i coprisedili Ford Focus

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto di auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

ford-focus-1-ledersitze

Ford Focus 1

ford-focus-2-sitzbe (1)

Ford Focus 2

1137_fodere_auto_misur_Ford_Focus_3

Ford Focus 3

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Ford Focus!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità ed opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

La Ford Focus è una delle autovetture più vendute al mondo. La prima generazione, prodotta dal 1998 al 2004, fu apprezzata dai clienti tanto quanto la seconda, prodotta dal 2004 al 2010. I coprisedili Ford Focus di Seat-Styler sono ideali per chi guida quest’ auto compatta già da qualche anno e vuole porre rimedio ai segni d’usura nelle tappezzerie originali, oppure per chi vuole proteggere i sedili da tali segni. Grazie all’ utilizzo di materiali di alta qualità e le cuciture originali della casa produttrice, i coprisedili aderiscono così bene che si possono a malapena distinguere dalle tappezzerie originali. In questo modo anche il prezzo di rivendita della Sua Ford Focus aumenta considerevolmente.

L’aspetto della vera pelle a piccoli prezzi

Quando ordina gli interni in pelle per la Sua Ford Focus 1 su Seat-Styler, Lei non ordina delle coperture universali. I nostri coprisedili ZACASi risaltano grazie al fatto che sono prodotti specificatamente per il veicolo e seguono il design OEM. Ciò significa che per ogni singolo modello di auto, che sia la Ford Focus 1 o la Ford Focus 2, il coprisedile viene fabbricato individualmente e dettagliatamente secondo le specifiche singolarità del veicolo. Grazie alle cuciture originali, le fodere auto su misura si adattano come una seconda pelle al sedile, non compaiono cuscinetti d’aria e non scivolano via dal sedile. Inoltre, una resa perfetta e materiali di alta qualità danno ai coprisedili l’aspetto di un prodotto uscito dalla fabbrica del produttore – solo il prezzo è molto più basso presso Seat-Styler. In questo modo, sicuramente non si possono notare i segni degli anni degli interni della Sua Ford Focus 1 e può essere garantito nuovo splendore anche alla seconda generazione del modello. Anche se, quello che il coprisedile deve essere, è una Sua scelta.

Design di base o design personalizzato

Presso Seat-Styler.it Lei ha due possibilità per scegliere il design dei coprisedili per la Sua Ford Focus. Se le piace la semplicitá, scelga uno dei nostri 8 design di base. Ognuno di essi è realizzato in ecopelle ZACASi di alta qualità, conferendo un aspetto magnifico – tutti per lo stesso basso costo. Ma se vuole coprisedili in finto camoscio o anche vera pelle per la Sua Ford Focus 1 o 2, e vorrebbe decidere il colore di ogni componente – dalla superficie esterna fino alle cuciture – individualmente, allora deve solo creare il Suo design utilizzando il nostro Configuratore. Adatti la Sua Ford Focus al Suo rispettivo stile di vita e rinnovi la Sua auto attraverso coprisedili di alta qualità. Da Seat-Styler può ordinare coprisedili Ford Focus lavorati in modo professionale, realizzati secondo i Suoi desideri e semplici da installare.