Coprisedili su misura per Ford Focus

Referenze del cliente per i coprisedili Ford Focus

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto di auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

ford-focus-1-ledersitze

Ford Focus 1

ford-focus-2-sitzbe (1)

Ford Focus 2

1137_fodere_auto_misur_Ford_Focus_3

Ford Focus 3

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Ford Focus!

Prima scelga il design! Al prossimo passaggio ci fornisca i dettagli del Suo veicolo.

Design di base

Scelga la semplicità ed opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

La Ford Focus è una delle autovetture più vendute al mondo.
La prima generazione, prodotta dal 1998 al 2004, fu apprezzata dai clienti tanto quanto la seconda, prodotta dal 2004 al 2010.

I coprisedili Ford Focus di Seat-Styler sono ideali per chi guida quest’ auto compatta già da qualche anno e vuole porre rimedio ai segni d’usura nelle tappezzerie originali oppure per chi vuole proteggere i sedili in via precauzionale.
Grazie all’ utilizzo di materiali di alta qualità e le cuciture originali della casa produttrice, i coprisedili aderiscono così bene che si possono a malapena distinguere dalle tappezzerie di serie. Di conseguenza anche il prezzo di rivendita della Sua Ford Focus aumenta considerevolmente.

Coprisedili Ford Focus

Quando ordina gli interni in pelle per la Sua Ford Focus 1 su Seat-Styler, non ordina delle coperture universali. I nostri coprisedili ZACASi risaltano grazie al fatto che sono prodotti specificatamente per il veicolo e seguono il design OEM. Ciò significa che per ogni singolo modello di auto, che sia la Ford Focus 1 o la Ford Focus 2, il coprisedile viene fabbricato individualmente e dettagliatamente secondo le specifiche singolarità dell’auto. Grazie alle cuciture originali, le fodere auto su misura si adattano come una seconda pelle al sedile. Inoltre, una resa perfetta e materiali di alta qualità danno ai coprisedili un aspetto impeccabile – solo il prezzo è molto più basso presso Seat-Styler. In questo modo può essere garantito nuovo splendore anche alla seconda generazione del modello.

Design di base o design personalizzato

Presso Seat-Styler.it ha due possibilità per scegliere il design dei coprisedili per la Sua Ford Sierra. Se preferisce un look sobrio scelga uno dei nostri 8 design di base realizzati in ecopelle ZACASi di alta qualità e dall’aspetto elegante e raffinato. In alternativa può scegliere coprisedili in finto camoscio o vera pelle e decidere il colore di ogni componente individualmente creando il Suo design con il nostro Configuratore.