Pratici e robusti: coprisedili in ecopelle

interni_in_ecopelle_materiali

Ordini i suoi coprisedili in ecopelle utilizzando il nostro Configuratore (299 Euro):

Configuratore

Troverà nella nostra Galleria numerose foto di clienti che hanno già equippaggiato la loro auto con I nostri coprisedili in ecopelle.

Galleria

Rinnovi gli interni della sua auto dando libero sfogo alla sua creatività! Sia che voglia effettuare la riparazione sedili in pelle danneggiati o vecchi, oppure rinnovare gli interni della sua auto, Seat-Styler le permette di creare il design dei suoi coprisedili in ecopelle e apportare un tocco personale e unico alla sua auto. L’ecopelle è un materiale ideale per i coprisedili auto poichè robusto e facile da pulire. Non è facilmente distinguibile dalla vera pelle, ma è più economico e richiede meno cure.

Ecopelle: un’alternativa per la vostra auto

I coprisedili in ecopelle sono un’ottima alternativa ai coprisedili in pelle vera. Certo, la vera pelle hai dei vantaggi che l’ecopelle non ha: la struttura termoattiva, la superficie piacevole al tocco, ma è anche più delicata e difficile da pulire. Ecco perchè noi proponiamo ai nostri clienti i coprisedili in ecopelle: le particelle di sporco non possono penetrare oltre lo strato superiore del coprisedile e le macchie possono essere facilmente rimosse con l’aiuto di un semplice panno. Contro l’usura l’ecopelle è più efficace della vera pelle. È quasi impossibile distinguere la vera pelle dall’ecopelle moderna: i nostri coprisedili auto su misura doneranno alla sua macchina un aspetto ricercato ed elegante.

Ordini i nostri coprisedili in ecopelle Seat-Styler!

Da Seat-Styler può acquistare dei coprisedili in ecopelle di alta qualità per numerose marche e modelli. Altro che coprisedili universali! I nostri coprisedili sono prodotti seguendo il design OEM della casa automobilistica della sua auto; ciò permette ai nostri coprisedili di essere tagliati con precisione millimetrica e adattarsi al sedile senza grinze. Seat-styler lavora con il produttore ZACASi, un’associazione di tappezzieri di primo livello, che confeziona i nostri coprisedili a mano secondo i più alti criteri di qualità. Ricordi che può scegliere fra gli otto design di base da noi selezionati, oppure creare autonomamente i suoi coprisedili in ecopelle. Con il configuratore ZACASi, ha la possibilità di scegliere il materiali, i colori ed elementi extra come il Piping o il Royal Step: così avrà coprisedili unici e durevoli! Insieme al suo ordine riceverà anche un DVD video con le istruzioni per il montaggio.