Coprisedili in finto camoscio – per un design più nobile

Per chi vuole acquistare dei coprisedili in finto camoscio, Seat-Styler le offre la possibilità di combinare questo materiale con la vera pelle e con l’ecopelle. Tutti i nostri coprisedili in finto camoscio valorizzano gli interni in pelle della sua auto: grazie al suo tocco vellutato, il finto camoscio dona una piacevole sensazione comfort nella seduta. Tutti i nostri prodotti sono fabbricati con materiali della migliore qualità.

Interni_in_ecopelle_scamosciata_seat_styler

Ordini i suoi coprisedili realizzati in finto camoscio utilizzando il nostro Configuratore (569 EUR – 699 EUR):

Configuratore

Nella nostra Galleria trova molte foto dei veicoli dei nostri clienti equipaggiati con coprisedili in finto camoscio Seat-Styler.

Galleria

Finto camoscio per I suoi coprisedili

Il finto camoscio offre ai suoi coprisedili una morbidezza e un comfort unici.  In più il finto camoscio è un materiale anallergico e facile da pulire: basta pulire la macchia prima che si asciughi e il tessuto non resterà macchiato. Non è un caso che questo sia uno dei materiali più apprezzati nell’ industria automobilistica. Doni agli interni della sua auto un design unico e di qualità con i coprisedili Seat-Styler in finto camoscio!

Finto camoscio in diversi colori

Con Seat-Styler ha la possibilità di scegliere il finto camoscio, per le fodere auto su misura del suo veicolo in diversi colori. Dai colori di base quali il nero, il bianco, il grigio o il beige, ai colori dominanti come il bordeaux, il rosso o il blu – il colore del design per la tappezzeria auto su misura per il suo veicolo lo dedice lei. Se non è ancora sicuro che i coprisedili in finto camoscio siano la scelta giusta per la sua auto, può richiedere gratuitamente i campioni dei materiali e toccare con mano l’ottima qualità del nostro finto camoscio.