Doni eleganza alla sua auto con i coprisedili in pelle

Niente è in grado di rendere eleganti gli interni della sua auto come la raffinata vera pelle. Adesso anche la sua auto può esibire interni simili a quelli delle costose auto di lusso come la Rolls Royce, la Bentley ecc.. Con Seat-Styler, può configurare i suoi coprisedili in pelle in totale autonomia e donare al suo veicolo un aspetto di classe. I coprisedili in vera pelle sono unici – non solo per il loro aspetto, ma anche per le caratteristiche che ha questo materiale ha da offrire.

interni_in_pelle_materiali

Ordini i Suoi coprisedili in vera pelle utilizzando il nostro Configuratore (799 Euro):

Configuratore

Nella nostra Galleria sono visibili numerose foto delle auto dei nostri clienti cha hanno scelto coprisedili in pelle Seat-Styler.

Galleria

I vantaggi dei coprisedili in pelle

I coprisedili in pelle sono apprezzati soprattutto per il loro aspetto esclusivo. Eleganza man anche robustezza e resistenza rendono la pelle un materiale perfetto per l’impiego nell’industria automobilistica. I sedili in pelle continuano ad avere un ottimo aspetto anche dopo anni. Al fine di prevenire il formarsi della patina di sporco, si raccomanda di pulire i coprisedili auto con regolarità. D’altro canto, con i coprisedili in pelle non bisogna preoccuparsi troppo delle macchie: la superficie della pelle impedisce allo sporco di penetrare in profondità nel materiale. Un panno umido basterà a rimuovere eventuali macchie. Investire in coprisedili in pelle non ripaga solo in termini di estetica e di comfort di seduta. Acquistare nuovi coprisedili auto su misura in pelle aumenterà notevolmente il valore della sua auto.

Coprisedili in pelle acquistati presso Seat-Styler

Con Seat-Styler può definire i suoi coprisedili in pelle con l’aiuto del Configuratore ZACASi. Basta scegliere la vera pelle come materiale – sia da sola che in combinazione con il finto camoscio– e scegliere la tonalità. La vera pelle è disponibile in 7 colori diversi. Una volta selezionato il colore, scelga anche il colore delle cuciture e  vari elementi extra, come ad esempio i bordi rinforzati, un bel design per il poggiatesta, o differenti versioni delle cuciture Royal Step. I suoi coprisedili in pelle verranno prodotti esclusivamente per il suo veicolo dall’impresa di rivestimenti del produttore ZACASi. Insieme al suo ordine, riceverà un manuale di istruzioni per l’installazione fai-da-te dei coprisedili nella sua auto.