Coprisedili su misura per Mazda CX-5

Referenze del cliente per i coprisedili Mazda CX-5

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

keine-Kundenfotos-gra

Mazda CX-5

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Mazda CX-5!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del suo veicolo.

Design di base

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

La Mazda CX-5 è un SUV (Sport Utility Vehicle) giapponese con un comfort paragonabile a quello di una limousine. E’ stata presentata per la prima volta nel 2011 al Salone Internazionale dell’Auto a Francoforte (IAA). Il pluripremiato SUV nasce ad Hiroshima e viene ancora prodotto là. Il design è molto dinamico e sportivo, ma gli interni in pelle sfortunatamente non sono compresi nella versione base. Seat-Styler li offre ad un prezzo significativamente più basso rispetto a quello dei coprisedili in pelle della casa madre (offerti a 1.800 €). Con le sue versioni da 150 fino a 192 cavalli, il piacere alla guida è assicurato, quindi perché non goderne appieno sui coprisedili appositamente creati da ZACASI?

Coprisedili Mazda CX-5 di Alta Qualità

Valorizzi visivamente la sua Mazda CX-5 con corpisedili in vera pelle o in ecopelle di alta qualità. Con Seat-Styler, può avere dei coprisedili fatti su misura appositamente per rispondere alle sue esigenze. In alternativa, può optare per uno dei nostri design di base, per rendere la sua macchina elegante in modo sobrio. Le varianti dei coprisedili di base per la sua Mazda CX-5 sono realizzati da ZACASi in ecopelle di alta qualità. Le cuciture originali della sua vettura sono rispettate seguendo il design OEM. In questo modo, i coprisedili per la sua Mazda CX-5 aderiranno come un guanto.

Ha anche la possibilità di personalizzare completamente i suoi coprisedili utilizzando il pratico configuratore. Scelga tra l’ecopelle, usata per le versioni base, e la classica vera pelle, che darà agli interni della vostra auto una nuova lucentezza. E’ possibile combinare i due tipi di pelle, anche con finto camoscio.

Coprisedili Mazda CX-5 pratici e facili da montare

I coprisedili Seat-Styler per Mazda CX-5 sono disegnati per essere montati sopra ai vecchi coprisedili, rendendo la loro rimozione superflua. Le verrà spedita una facile guida in DVD inclusa nel prezzo. Grazie ad un processo accurato e preciso, ognuno dei nostri coprisedili calzerà come una seconda pelle. Si lasci tentare e ordini uno dei nostri coprisedili base per Mazda CX-5, o disegni lei stesso i suoi interni, su Seat-Styler.it!