Mazda_logo

Coprisedili Mazda con rivestimenti di qualità

Selezioni il modello del Suo veicolo o usi il nostro Configuratore:

Configuratore

La Sua auto non è nella lista?
Basta chiedere! Il produttore espande costantemente la sua gamma di prodotti.

Referenze del cliente per i coprisedili Mazda

mazda-mx5-autositzbezue

Mazda MX-5

mazda-mx5-sitzbezuege-3

Mazda MX-5

mazda-mx5-ledersitze-39

Mazda MX-5

mazda-mx5-schonbezuege-

Mazda MX-5

mazda-mx5-schonbezu (1)

Mazda MX-5

I veicoli del costruttore giapponese sono caratterizzati dalla loro diversità. Lo stesso dovrebbe applicarsi agli interni. I coprisedili Mazda si adattano perfettamente secondo le specifiche del produttore e Le permettono di rinfrescare gli interni della Sua auto e adeguarla alle Sue esigenze. Selezioni il modello e scelga i coprisedili auto su misura per la Sua Mazda qui:

Coprisedili personalizzati per Mazda & Co.

Presso Seat-Styler, Lei può ordinare coprisedili su misura specifici per tutti i modelli Mazda attuali. I nostri design di base includono otto possibili design, realizzati in ecopelle di ottima qualità. Dei coprisedili che si adattano perfettamente  alla Mazda MX-3 possono valorizzare considerevolmente il veicolo, riflettendosi anche in un cospicuo aumento del prezzo di rivendita dello stesso. Inoltre, per via dell’alta richiesta, i nostri modelli di base sono anche quasi sempre in pronta consegna – un ulteriore vantaggio.

Se volesse personalizzare l’aspetto delle Sue fodere in modo da abbinarle agli interni del veicolo, Seat-Styler offre la possibilità di definire ogni dettaglio dei coprisedili Mazda con il Configuratore. Oltre alla finta pelle, sono disponibili anche il camoscio e la vera pelle. In questo modo, Lei può creare dei coprisedili Mazda MX-5 che si adattino perfettamente agli interni della Sua auto sportiva. Scelta del materiale e del colore, tonalità delle cuciture ed altri elementi extra come l’ elegante effetto traforato sono solo alcune delle possibilità offerte dal nostro Configuratore.

Le particolarità dei coprisedili Seat-Styler

Tutti i nostri coprisedili sono prodotti secondo il design OEM, in cui vengono adottate le cuciture originali del produttore. Questo garantisce il miglior aspetto possibile, come l’originale. Un’altra caratteristica che rende i coprisedili Seat-Styler diversi dagli altri sono i materiali di alta qualità e le tecniche di lavorazione. Lavorando insieme a ZACASi, la pelle viene trasformata realizzando diversi strati, di cui uno esterno di protezione aggiuntivo. In questo modo, i coprisedili Mazda su misura avvolgono il sedile come una seconda pelle. Così facendo, la comparsa di cuscinetti d’aria e la fodera che scivola via dal sedile sono cose che appartengono al passato. Siamo convinti della qualità dei nostri prodotti. Se Lei non dovesse essere soddisfatto dei nostri coprisedili dopo la corretta installazione di quest’ultimi nella Sua auto, il denaro speso per l’acquisto Le verrà restituito.
Tutti i coprisedili della Seat-Styler sono concepiti per un’installazione fai-da-te. Mediante un pratico e intelligente sistema di fissaggio, rivestire sedili auto è un’operazione facilmente possibile anche se non si ha esperienza. Se avesse qualche dubbio relativo all’installazione o qualche problema, saremmo lieti di aiutarLa. Al fine di farsi un’idea del risultato finale, abbiamo raccolto, nella nostra galleria, un vasto numero di foto realizzate dai nostri clienti che hanno già deciso di utilizzare i coprisedili Mazda di Seat-Styler.