Mazda_logo_ori

Coprisedili su misura per Mazda

Confortevoli e protettivi

I nostri coprisedili sono disponibili per i seguenti modelli di Mazda:

Se il modello della Sua auto non dovesse essere nella lista, ci contatti. Il produttore espande costantemente la sua gamma di prodotti.

Mazda MX-3
  • EC: 1991 – 1998*
Mazda MX6
  • GE6: 1992 – 1997*
Coprisedili Mazda CX5
  • Dal 2011*
Mazda 6
  •  GJ/GY: dal 2012*

*I coprisedili su misura per questo modello sono disponibili, anche se non abbiamo ancora ricevuto foto dai nostri clienti. Può verificarne la qualità guardando le foto di altri modelli.

Galleria

Referenze dei clienti per i nostri coprisedili per Mazda:

I coprisedili migliori per gli interni della Sua Mazda!

I veicoli dei questo marchio giapponese conquistano il pubblico grazie alla grande varietà di elementi. Tale particolarità andrebbe idealmente applicata anche agli interni. I coprisedili Mazda si adattano perfettamente e Le permettono di rinnovare gli interni della Sua auto e adeguarla alle Sue esigenze. Selezioni il modello e scelga i coprisedili auto su misura per la Sua Mazda qui:

Coprisedili personalizzati per Mazda & Co.

Presso Seat-Styler, può ordinare coprisedili su misura specifici per tutti i modelli Mazda. I nostri design di base includono otto possibili stili, realizzati in ecopelle di ottima qualità. I nostri coprisedili per Mazda MX-3 si adattano perfettamente e valorizzano la Sua auto conferendogli un valore di vendita maggiore.

Dato l’elevato numero di ordini, i nostri modelli di base sono spesso disponibili in pronta consegna, il che comporta un ulteriore vantaggio.

Se volesse personalizzare l’aspetto delle Sue fodere in modo da abbinarle agli interni del veicolo, Seat-Styler offre la possibilità di definire ogni dettaglio dei coprisedili con il Configuratore.

Oltre all’ecopelle, sono disponibili anche il camoscio e la vera pelle. Le sarà quindi possibile creare dei coprisedili per Mazda che si adattino perfettamente agli interni della Sua auto sportiva. La scelta del materiale e del colore, della tonalità, delle cuciture ed altri elementi extra come l’elegante effetto traforato sono solo alcune delle possibilità offerte dal nostro Configuratore.

Le particolarità dei coprisedili Seat-Styler

Tutti i nostri coprisedili sono prodotti secondo il design OEM che riproduce le cuciture originali di fabbrica. Questo garantisce il miglior aspetto possibile.

Ciò che rende i coprisedili Seat-Styler diversi dagli altri sono i materiali di alta qualità e le tecniche di produzione.
Lavorando insieme a ZACASi, la pelle viene trasformata realizzando diversi strati tra cui uno esterno di protezione aggiuntivo.
In questo modo, i coprisedili avvolgono il sedile come una seconda pelle.

Siamo convinti della qualità dei nostri prodotti!
Se non dovesse essere soddisfatto dei nostri coprisedili dopo la corretta installazione Le sarà possibile ottenere un rimborso.
Tutti i coprisedili di Seat-Styler sono concepiti per un’installazione fai-da-te. Mediante un pratico e intelligente sistema di fissaggio, rivestire sedili auto è un’operazione facilmente possibile anche se non si ha esperienza.
Per problemi o dubbi relativi all’installazione, saremo lieti di aiutarLa. Al fine di farsi un’idea del risultato finale, abbiamo raccolto, nella nostra galleria, un vasto numero di foto realizzate dai nostri clienti che hanno già deciso di utilizzare i coprisedili Mazda di Seat-Styler.

Ci contatti per avere ulteriori informazioni!

Ci contatti in qualunque momento e senza impegno per domande, richieste o suggerimenti! Siamo a Sua completa disposizione! Se è di passaggio a Berlino, non esiti a prendere un appuntamento con noi; saremo lieti di mostrarle i nostri prodotti nel nostro ufficio a Berlino 10553.

Può compilare il modulo che trova qui a fianco, oppure contattarci telefonicamente o per E-Mail:

: +49 (0) 30 45098396
: +49 (0) 1590 8408390
: [email protected]

Non vediamo l’ora di conoscerla!