Mercedes Classe C – Coprisedili su misura in similpelle

Referenze del cliente per i coprisedili Mercedes Classe C

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

1250_coprisedili_auto_Mercedes_C-Klasse

Mercedes Classe C s202

mercedes-c-klasse-w202-

Mercedes Classe C w202

1262_fodere_auto_misur_Mercedes_C-Klasse

Mercedes Classe C s203

mercedes-c-klasse-w203-

Mercedes Classe C w203

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Mercedes Classe C!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Video per l’installazione dei coprisedili d’auto ZACASi, con il modello della Mercedes Classe C W203 T come esempio

La Mercedes Classe C è un modello di successo in tutto il mondo. Includendo il suo predecessore, la Mercedes 190, più di 10 milioni di unità sono state vendute sin dal 1982. Dagli USA alla Cina, la Classe C appartiene alle auto più popolari di sempre – ovviamente, la berlina, la station wagon o la Coupé di questa produzione di serie sono di casa anche in molti garage italiani. Chi desidera abbellire gli interni già eleganti della Mercedes Classe C, può farlo grazie a dei nuovi interni auto in pelle. Con dei coprisedili su misura Lei può trasformare la Sua Mercedes Classe C in qualcosa di unico, che attira l’attenzione. Ma per far ciò non sono necessari né le  costose tappezzerie originali della casa, né l’ammodernamento, dai costi e tempi importanti, di un carrozziere locale.

Presso Seat-Styler, Lei trova fodere auto su misura per la sua Mercedes Classe C. Il nostro produttore ZACASi realizza tutte le coperture in finta o vera pelle, utilizzando il design OEM. Questo significa che esse si adattano perfettamente ai Suoi sedili poichè riproducono le cuciture originali della casa. I coprisedili non mostreranno né grinze né scivoleranno dal sedile, ed avranno un aspetto estremamente autentico. Scelga uno dei nostri popolari design di base oppure crei un design per conto Suo. Dopo la consegna, può installare da solo il prodotto finito. Il DVD consegnato con il Suo ordine mostra come rivestire sedili auto sia alla portata di tutti: basta adagiare i nuovi coprisedili sopra i sedili della Sua Mercedes Classe C. Per le varie produzioni di serie della Mercedes Classe C, Le offriamo set di coprisedili su misura : 202 (1993-2000), 203 (2000-2007) e 204 (2007-2014), entrambi per la Limousine come anche per le versioni della station wagon. Ma abbiamo già implementato soluzioni anche per i coprisedili Mercedes Classe C Coupé. Nella nostra Galleria può trovare molte foto relative ai veicoli dei nostri clienti, i cui interni sono già stati migliorati per mezzo delle nostre tappezzerie auto su misura.

Coprisedili Mercedes Classe C: modelli di base e design individuali

Presso Seat-Styler, Lei può acquistare coprisedili in pelle realizzati su misura, perfettamente aderenti al sedile del Suo veicolo. Il nostro produttore ZACASi produce, per esempio, eleganti coprisedili per la Sua Mercedes Classe C W201 Limousine in uno dei nostri  design di base sempre alla moda. Per via dell’alta richiesta, questi sono normalmente disponibili in breve tempo. Tutti i modelli utilizzano robusta ecopelle e vengono offerti allo stesso prezzo competitivo. Pertanto, Lei può trovare in questa categoria, per esempio per il modello della Mercedes Classe C S203 T, coprisedili che si adattano perfettamente ad un uso quotidiano e che fanno sempre una bella figura. Se invece cerca delle fodere auto su misura con uno stile speciale per la Sua Mercedes Classe C W203 Limousine, Lei può definire in tutta libertà i dettagli con il Configuratore ZACASi. Può decidere se impiegare la finta o la vera pelle oppure una combinazione con camoscio per la Sua Mercedes Classe C S204T. Inoltre, i colori per le superfici esterna e interna possono essere scelti a piacere, e lo stesso vale anche per il colore delle cuciture. In questo modo, Lei può combinare due o tre colori per i coprisedili Mercedes Classe C. In questo caso, però, Le consigliamo di dare prima un’occhiata alle foto dei clienti nella nostra Galleria. In generale, la superficie interna tricolore tende ad avere un effetto visivo molto diverso  in base al produttore, al modello e alla forma del sedile nella maggior parte dei veicoli.

Coprisedili su misura per Mercedes Classe C, solo presso Seat-Styler

Che sia un design di base oppure uno stile individuale – abbellisca la Sua Mercedes Classe C con dei coprisedili auto su misura Seat-Styler. Proponiamo gli interni auto in pelle di ZACASi, perfettamente compatibili con i modelli Mercedes. E se volesse dare un’occhiata di presenza ai nostri coprisedili su misura, è sufficiente fissare un appuntamento. Saremmo lieti di presentarLe i nostri prodotti di persona. In alternativa, La invitiamo a controllare la qualità dei nostri materiali richiedendo i campioni prova tramite l’apposito modulo.