Coprisedili con stile e tradizione per la Mercedes Classe E

Referenze del cliente per i coprisedili Mercedes Classe E

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

be the first

Mercedes Classe E s210

1396_coprisedili_Mercedes_E-Klasse

Mercedes Classe E w210

be the first

Mercedes Classe E s211

1402_fodere_auto_misur_Mercedes_E-Klasse

Mercedes Classe E w211

be the first

Mercedes Classe E s212

1417_fodere_auto_misur_Mercedes_E-Klasse

Mercedes Classe E w212

Ordini adesso i coprisedili Mercedes Classe E!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

Design di base

Scegli la semplicità e opta per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Per decenni la Classe E è stata il pezzo forte della Mercedes-Benz. Tutti i punti di forza della casa automobilistica di Stoccarda convergono in quest’auto: comfort di lusso, tecnologie all’avanguardia e design elegante. Questo modello fissa un nuovo standard. Privati e clienti aziendali sono altamente soddisfatti dell’affidabilità, sicurezza e resistenza dei diversi modelli. Per queste ragioni la Classe E, nelle varianti berlina, modello T, Coupé o Cabrio,  è una della auto più vendute della gamma medio-alta in tutta Europa.

Chiunque desideri personalizzare gli interni della propria auto, può ordinare dei coprisedili auto su misura per la sua Mercedes Classe E presso Seat-Styler. Disponibili in finta o vera pelle, i nostri coprisedili per auto sono la ciliegina sulla torta per quanto riguarda il design d’interni.

Coprisedili Mercedes Classe E

Tutti i coprisedili Mercedes Classe E Seat-Styler seguono il design OEM che3 adotta le cuciture originali della casa automobilistica. Questop garantisce un’adattabilità e aderenza perfette. Al fine di trovare i coprisedili adatti per la Sua Mercedes Classe E può scegliere tra i nostri design di base oppure può configurare le fodere individualmente con il nostro Configuratore.

I design di base, con il loro stile classico e discreto, si adattano ad ogni veicolo. Inoltre questi modelli sono molto richiesti e potrebbero essere in pronta consegna. Queste fodere in ecopelle hanno il vantaggio di essere facili da pulire, presentano un design accattivante e vengono vendute ad un prezzo interessante.

Con il nostro Configuratore può creare il design che desidera selezionando gli elementi più adatti alla sua Mercedes Classe E fra materiale, colore ed extra opzionali. Se desidera farsi un’idea della qualità e delle possibili combinazioni di colore per i nostri interni in pelle auto, trova molte foto dei nostri clienti nella nostra galleria come, ad esempio, dei coprisedili nel design Dubai per la Mercedes W212 Limousine.

I nostri design classici: coprisedili nei design di base per la Mercedes Classe E

Non è più necessario rivestire gli interni con costose tappezzerie originali  o di tappezzieri locali. Con i nostri interni in pelle auto il lusso diventa accessibile anche per la Mercedes Classe E. I design di base sono un’alternativa conveniente ai sedili in pelle originali .

Con la loro perfetta aderenza, che rispetta esattamente le specifiche standard del veicolo, i coprisedili Mercedes Classe E hanno un aspetto identico a quello delle tappezzerie originali. Vari design tutti in ecopelle, robusta e allo stesso tempo morbida e liscia, possono essere scelti sia in tinta unita che con le superfici esterna e interna di colori diversi.

Abbellisca la Sua Mercedes Classe E W210 Limousine grazie a dei coprisedili in ecopelle che si fanno notare: nero come la notte come nel design Tokyo, o nei colori sabbia come per il design Monaco. I design di base sono molto apprezzati dai nostri clienti grazie al loro look sempre attuale. Questo li rende sempre disponibili e pronti per essere spediti.

I nostri design esclusivi: dia forma ai coprisedili per la Mercedes Classe E autonomamente

Chi ha un’ idea precisa di come dovrebbe essere la tappezzeria auto su misura per la propria Mercedes Classe E W211 berlina, ha piena libertà, presso Seat-Styler, di scegliere il materiale, i colori e i possibili elementi extra.

Con il Configuratore ZACASi sta a Lei determinare il look e la tipologia della superficie dei coprisedili Mercedes Classe E. Scelga il Suo preferito fra diversi materiali. Perquesto modello sono disponibili la pelle e l’ecopelle. Oltre alla superficie liscia può anche scegliere il tocco levigato del camoscio.

Per quanto riguarda il colore, chiaro o scuro, sono disponibili anche altre combinazioni di tonalità. Se vuole attirare l’attenzione sulla Sua Mercedes Classe E W211 T, può aggiungere degli elementi extra ai coprisedili. Fra le possibilità ci sono, per esempio, l’ effetto traforato, la bordatura piping, oppure un terzo colore per la superficie dello schienale. Con Seat-Styler può creare dei coprisedili unici!

Doni alla sua Mercedes Classe E un set di coprisedili Seat-Styler

La Sua Mercedes-Benz merita dei coprisedili che siano all’altezza del suo stile e del suo comfort. Per questo lavoriamo esclusivamente insieme al produttore ZACASi, una cooperativa di tappezzieri artigiani di alto livello. In questo modo garantiamo che tutte le fodere auto su misura corrispondano ad uno standard qualitativo elevato poichè ogni articolo segue il modello OEM rigorosamente applicato da ZACASi.

Questo significa che ogni set di coprisedili è prodotto rispettando il design originale, dalle cuciture a tutti gli altri dettagli. Così facendo lo stile e la tradizione della Mercedes-Benz nelle tappezzerie in pelle si ritroveranno ugualmente negli interni.

Se anche Bertha Benz, moglie di Carl Benz e nota pioniera del settore automobilistico del suo tempo, ebbe la possibilità di sedersi su sedili in pelle durante il primo test di guida di un autoveicolo Benz, allora perché non dovrebbe farlo anche Lei?

Su Seat-Styler, può trovare coprisedili in ecopelle su misura per la Sua Mercedes Classe E.