Mercedes_logo

Acquisti coprisedili su misura per la sua Mercedes da Seat-Styler

Scelga il modello del suo veicolo oppure utilizzi il nostro Configuratore:

Configuratore

Il suo modello non si trova nella lista?
Ci contatti! Il produttore espande costantemente la sua gamma di prodotti.

Referenze del cliente per i coprisedili Mercedes

mercedes-190er-w201-led

190

mercedes-w212-schonbezu

Classe E

mercedes-c-klasse-w204-

Classe C

mercedes-cl-203-sitzbez

CL203

mercedes-e-klasse-w211-

Classe E

Video per l’installazione dei coprisedili ZACASi su Mercedes Classe C W203 T come esempio

Per decenni, la Mercedes-Benz è stata fra le case automobilistiche più popolari in Germania. Nessuna sorpresa: le sue auto combinano tecniche innovative, design eleganti e un comfort di guida elevato. Pertanto, si può essere fieri di essere proprietari di una Mercedes-Benz! Con Seat-Styler è possibile trasformare la sua auto in qualcosa di veramente unico. Offriamo coprisedili in ecopelle, ed altri esclusivi materiali, su misura per la sua Mercedes. Coperture perfettamente aderenti in finta o vera pelle, o anche in camoscio, garantiscono agli interni della sua auto un tocco personale e l’aspetto delle tappezzerie originali della sua casa automobilistica.

Scelga i coprisedili che preferisce. Tutti i modelli seguono il design OEM, ossia corrispondono in ogni minimo particolare a quelli prodotti della casa automobilistica. Anche le cuciture sono identiche,in modo da riprodurre la stessa estetica dei sedili originali. I normali coprisedili protettivi disponibili in commercio non possono offrirle tutto questo. con Seat-Styler può scegliere fra i nostri design di base oppure può configurare in modo assolutamente personale il proprio coprisedile, definendo colore il materiale e molti altri extra. Così, se ha sempre desiderato avere dei coprisedili in finto camoscio per la sua Mercedes, ma ha sempre trovato i rivestimenti originali troppo costosi – ora con Seat-Styler può averli ad un prezzo vantaggioso. Se avesse bisogno d’ispirazione su come rinnovare gli interni della sua Mercedes, dia un’occhiata alla Galleria. Lì troverà  foto dei nostri clienti che hanno già equipaggiato la loro Mercedes con i nostri coprisedili.

I classici: sedili in pelle per i modelli della Mercedes nei design di base

I nostri stili più apprezzati sono rappresentati dai nostri design di base. La fodera viene completamente realizzata dal nostro produttore ZACASi in ecopelle di alta qualità. Il materiale non solo è facile da pulire, ma anche resistente. Abbiamo accuratamente studiato la combinazione dei colori delle superfici interna ed esterna per creare design senza tempo, che valorizzerannno gli interni della sua Mercedes.

Per gli individualisti: stile unico per i coprisedili Mercedes con il Configuratore

Se cerca uno stile unico, crei i suoi coprisedili Mercedes personalizzati con il Configuratore ZACASi. Qui ha a disposizione una vasta gamma di possibilità per progettare i coprisedili in pelle per la sua Mercedes. Può scegliere tra ecopelle, vera pelle e il camoscio. In aggiunta, può definire il colore delle superfici interne ed esterne, così come anche quello delle cuciture. Per un look personalizzato, può aggiungere vari elementi extra , come ad esempio l’effetto traforato, il bordo rinforzato, o un tipo di cucitura particolare. Ha una vasta gamma di possibilità. La nostra collaborazione con ZACASi garantisce che i coprisedili d’auto per la sua Mercedes siano perfettamente aderenti e del tutto identici a quelli della sua casa automobilistica.

Comfort nell’auto dei suoi sogni: tappezzeria in pelle ZACASi

I nostri prodotti non sono protezioni universali. Tutti gli articoli sono realizzati seguendo le misure originali dei sedili. L’effetto finale è tale che sembreranno progettati e installati dalla Mercedes stessa, Il nostro produttore ZACASi misura minuziosamente i sedili e garantisce in tal modo una aderenza perfetta.

Ordini adesso la tappezzeria auto su misura per la sua Mercedes in pregiata ecopelle – solo su Seat-Styler.