Eleganti coprisedili Mini Mayfair proprio come gli originali!

Referenze del cliente per i coprisedili Mini Mayfair

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

mini-austin-lederbezueg

Mini Austin Mayfair

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Mini Austin Mayfair!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

“Non c’è niente di più originale dell’originale.” – questo è lo slogan pubblicitario per la Mini Austin Mayfair, prodotta dal 1984 al 1992. Già allora era stato dato lo status di culto a questa piccola, veloce auto cittadina, e questo, ad oggi, non è cambiato. Chi ancora oggi guida questo modello d’auto, apprezzerà molto dei coprisedili perfettamente aderenti ai sedili della Mini Austin Mayfair e che riprendono l’aspetto delle tappezzerie in pelle originali. Grazie a materiali di alta qualità e la fabbricazione secondo le cuciture originali della casa automobilistica, il produttore ZACASi, specializzato in interni in pelle per auto, può far si che anche le auto più vecchie tornino a brillare come nuove.

Realizzi da solo i coprisedili per la Sua Mini Mayfair

Superba qualità e perfetta aderenza sono garantiti in ogni caso per i proteggi sedili della Sua Mini. In più, può creare il design secondo le Sue preferenze. Per questo ha una varietà di opzioni fra cui scegliere. Oltre agli otto semplici design di base realizzati in ecopelle di alta qualità ZACASi, che dovrebbe rendere più semplice la Sua decisione, Lei può dar sfogo alla Sua creatività con l’aiuto del Configuratore. Scelga il materiale (vera pelle, camoscio, finta pelle), i colori della superficie dei coprisedili e delle cuciture, e quali elementi aggiuntivi vorrebbe applicare ai Suoi coprisedili. Solo dopo qualche click, avrá configurato i Suoi coprisedili Mini Austin Mayfair personali e spedito l’ordine. La consegna e l’installazione sono senza complicazioni. Grazie al manuale e al DVD con le istruzioni Le sarà possibile montare da solo i coprisedili nella Sua Mini, in modo da non dover rinunciare alla Sua auto durante il tempo dell’installazione.