Lifting per la Sua Opel Vectra con nuovi coprisedili ZACASi

Referenze del cliente per i coprisedili Opel Vectra

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Opel Vectra!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

Design di base

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Fra il 1988 e il 2008, il modello a medio termine della Opel Vectra venne prodotto per la Germania, la Gran Bretagna, l’ America Latina e l’Australia. Come prima Opel a trazione integrale e con diverse migliorie, la Vectra superò in successo il suo modello predecessore.

Un design unico secondo i Suoi desideri per i Suoi Coprisedili Opel Vectra

Seat-Styler.it Le fornisce otto varianti di base realizzate in finta pelle, come anche la possibilità di configurare I coprisedili per la Opel Vectra A, B e C personalmente. Per questo sceglie non solo se selezionare vera pelle, finta pelle o una combinazione di entrambe, ma può anche creare la Sua variante personalizzata con diverse superfici e colori per le cuciture come anche piacevoli elementi extra.

Il produttore ZACASi applica la tecnica OEM nella produzione di ogni elemento personalizzato. Ogni cucitura dei nuovi coprisedili per la Sua Opel Vectra A, B o C, viene lavorata in modo da non essere diversa dalle originali. Questo permette di ottenere una perfetta aderenza.
Rivestire sedili auto con i nuovi coprisedili Opel Vectra sarà semplice, grazie al DVD consegnato insieme al Suo ordine, senza dover rimuovere le tappezzerie originali.