Coprisedili su misura e realizzati manualmente per la Sua Peugeot 207

Referenze del cliente per i coprisedili Peugeot 207

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

Coprisedili Peugeot 207

Peugeot 207

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Peugeot 207!

Prima scelga il design! Al prossimo passaggio ci fornisca i dettagli del Suo veicolo.

Design di base

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Con i coprisedili Seat-Styler, può rinnovare completamente gli interni della Sua utilitaria Peugeot. I nostri coprisedili Peugeot 207, realizzati su misura, non solo valorizzano esteticamente gli interni della Sua auto ma sono anche estremamente pratici. Con la nostra linea di prodotti perfettamente aderenti, si  evita che le coperture scivolino dal sedile come succede con i proteggi sedili prodotti in serie. Anche i materiali di produzione devono soddisfare alti requisiti. Il produttore ZACASi, con il quale lavoriamo con successo già da diversi anni, utilizza vera pelle, ecopelle o finto camoscio, tutti unicamente di alta qualità. Questi sono gli stessi materiali che vengono utilizzati nell’industria automobilistica per i rivestimenti originali.

Coprisedili su misura secondo le richieste del cliente

Presso Seat-Styler può decidere il design dei Suoi nuovi coprisedili Peugeot 207 in completa autonomia. Se preferisce la semplicità può scegliere fra i nostri otto design di base. I modelli, realizzati in ecopelle della miglior qualità, non sono solo semplici da pulire, traspiranti e permeabili al calore ma possono anche essere consegnati in breve tempo data l’alta richiesta. Con il nostro Configuratore ha la possibilità di definire ogni singolo dettaglio dei coprisedili per la Sua Peugeot 207. Oltre il tipo e il colore della pelle impiegata, può scegliere anche il colore delle cuciture, come anche l’integrazione di altri elementi extra. Dia un’occhiata agli esempi nelle foto della nostra Galleria e si convinca dei risultati!