Sorprendenti coprisedili per Seat Leon

Referenze del cliente per i coprisedili Seat Leon

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

seat-leon-schonbezuege-

Seat Leon 1 1M

seat-leon-1p-autoschonb

Seat Leon 2 1P

keine-Kundenfotos-gra

Seat Leon 3 5F

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Seat Leon!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege1-150x150

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

La sportiva Seat Leon a cinque porte, prodotta fra il 1999 e il 2006, è fra le sedie di modelli di maggior successo della casa produttrice spagnola. In due generazioni, ha finora deliziato guidatori fra i più diversi gruppi d’età. L’utilitaria diversificata è la versione quasi identica alla Toledo, ma alza la posta in gioco in quanto a sportività. Negli anni di produzione sin dal 2002, quando la Cupra con le sue alte prestazioni (Cup Racing) aggiornò la gamma di modelli, gli appassionati della velocità trovarono un’alternativa alla concorrente tedesca Volkswagen. Economica nei consumi e con abbondanza di cavalli sotto il cofano, il veicolo impressionò su tutta la linea. A questo venne aggiunto un design ancora più sportivo rispetto all’utilitaria che già lo possedeva in un primo luogo. Se desidera rinnovare la sua Seat Leon o la più rara sportiva Seat Leon 1P Cupra con coprisedili personalizzati, anche in modo più “esotico”, qui lei è nel posto giusto! Non dovrà più limitarsi ai colori originali: giallo, rosso e nero.

Design unico con il nostro Configuratore Seat

Per quelli che non vogliono comuni coprisedili per la loro Seat Leon 1M, o per quelli che desiderano rivestire la loro Seat Leon 1P con coprisedili diversi, possono, in modo facile e veloce, creare il loro design personale presso Seat-Styler.it. Inserisca semplicemente il nome del suo modello nell’interfaccia utente del Configuratore, e può già cominciare col combinare vera pelle o ecopelle con finto camoscio a suo piacimento. Doni alla Sua Seat Leon il look giusto con coprisedili in finto camoscio, perché guidare è anche uno stile di vita! Con elementi aggiuntivi che si distinguono come il piping – il rinforzamento delle bordature per le superfici mediane ed esteriori – o il design tricolore, può trasformare la sua auto sportiva in un’auto che, grazie ai suoi interni, attira l’attenzione. Anche perforazioni della similpelle, come anche cuciture aggiuntive nel colore desiderato combinate con il Royal Step, possono abbellire i coprisedili della sua Seat Leon 1M o della Seat Leon Cupra. Se trova che questo sia troppo laborioso, può anche lasciarsi sorprendere da uno dei nostri otto design di base. Questi hanno tutti lo stesso basso costo e, per via della alta richiesta, la maggior parte delle volte sono disponibili per una consegna immediata.