Seat_logo

Eleganza su misura per i suoi coprisedili Seat

Selezioni il modello del suo veicolo o usi il nostro Configuratore:

Configuratore

La Sua auto non è nella lista?
Ci contatti! Il produttore espande costantemente la sua gamma di prodotti.

Referenze del cliente per i coprisedili Seat

Coprisedili Seat

Seat Leon

Coprisedili Seat

Seat Leon

Coprisedili Seat

Seat Leon

Coprisedili Seat

Seat Leon

Coprisedili Seat

Seat Leon

Dia alla sua Seat un nuovo volto con i coprisedili di alta qualità della Seat-Styler.it. Qui può scegliere fra otto popolari proposte di design nelle varianti di base, o creare un design personale per i coprisedili. Con il pratico Configuratore non solo ha a disposizione diverse varianti di colori per la vera pelle, il camoscio o la finta pelle e le cuciture, ma ha anche libera scelta sui materiali e può visualizzare in anteprima come saranno i suoi coprisedili Seat e il loro costo. Nulla di più semplice.

Allettanti alternative ai rivestimenti originali per la sua Seat

Tutti i proteggi sedili sono prodotti secondo il design OEM. Questo significa che vengono mantenute le cuciture originali dei rivestimenti della fabbrica. Per questa ragione, ogni coprisedile Seat non solo veste come un guanto, ma non può essere distinto dalle coperture originali. Sia nel caso in cui Lei desideri rinnovare la sua vecchia tappezzeria o avesse voglia di un nuovo design, con i nostri coprisedili può ridefinire tutto secondo i Suoi desideri.

Se vuole convincerti della qualità dei nostri prodotti in anteprima, basta usare il modulo di contatto sulla pagina, e potremo prendere un appuntamento per visitarci di persona.

Qualità ZACASi per i suoi coprisedili Seat

Attraverso la collaborazione con ZACASi, possiamo offrirle coprisedili che si adattano perfettamente alla sua Seat. ZACASi si distingue non solo per i rivestimenti d’auto in pelle della miglior qualità, ma anche per la facile installazione fai-da-te del prodotto. Con l’aiuto del manuale d’installazione e il DVD, consegnati insieme al suo ordine, potrá rivestire sedili auto in modo molto semplice, rinnovando esteticamente la sua Seat con appena pochi click, senza dover rimuovere le tappezzerie originali. Basta ricoprire i rivestimenti originali della sua Seat con i nuovi coprisedili e godersi i suoi nuovi interni.

Scelga ora coprisedili personalizzati su misura per la sua Seat: