Arricchisca la Sua Skoda Octavia – con coprisedili secondo il Suo design personale

Referenze del cliente per i coprisedili Skoda Octavia

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

coprisedili scoda octavia

Skoda Octavia 1

keine-Kundenfotos-gra

Skoda Octavia 2

keine-Kundenfotos-gra

Skoda Octavia 3

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Skoda Octavia!

Prima scelga il design! Al prossimo passaggio ci fornisca i dettagli del Suo veicolo.

Coprisedili Seat Ibiza
Design di base

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

Coprisedili Seat Alhambra
Configuratore

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Dopo che la casa automobilistica ceca Skoda venne integrata alla Volkswagen AG agli inizi del 1993, l’Octavia 1 apparve nel 1996 come prima auto sotto la nuova gestione. Come modello di miglior successo della sussidiaria Volkswagen e dopo un cambiamento nel 2000, è disponibile oggi nella sua terza generazione. Specialmente il prezzo relativamente basso, l’ottima guidabilità e la comodità dei sedili sono stati i principali fattori per il successo ottenuto nel mercato automobilistico.

Può seguire questa evoluzione arricchendo la Sua Skoda Octavia con nuovi coprisedili. Per questo oltre i nostri otto design di base realizzati in elegante ecopelle, grazie al nostro Configuratore online sono disponibili per Lei centinaia di alternative e combinazioni su Seat-Styler.it.

Con il configuratore può creare autonomamente la combinazione di materiali desiderati (camoscio e vera o finta pelle) e scegliere i colori delle superfici e delle cuciture. È anche  possibile effettuare la bordatura delle cuciture (piping) dei coprisedili e una personalizzazione di queste ultime per mezzo di decorazioni come il Royal Step.

Dei coprisedili Skoda Octavia con qualità ZACASi

I nostri coprisedili Skoda Octavia sono prodotti artigianalmente da ZACASi, utilizzando i migliori materiali. La perfetta aderenza delle coperture, facilmente installabili autonomamente con l’aiuto del video tutorial consegnato insieme all’ordine, è garantita attraverso la produzione millimetrica di ogni singolo coprisedile della Skoda Octavia.

Poiché replichiamo le cuciture dei coprisedili originali del produttore attraverso l’applicazione della tecnica OEM, i coprisedili ZACASi si inseriscono in modo naturale nel design degli interni della Skoda Octavia. Può convincersi del risultato finale dalle foto nella nostra Galleria di coprisedili già installati dai nostri clienti. La Sua soddisfazione è importante per noi.

Se il prodotto non dovesse aderire come descritto, verrà rimborsato senza compromessi.