Coprisedili personalizzati per la Volkswagen Beetle

Referenze del cliente per i coprisedili Volkswagen Beetle

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili su misura. Scelga il modello della Sua auto!

vw beetle

Volkswagen New Beetle

Ordini adesso i coprisedili per la Sua VW Beetle!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga a semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege1-150x150

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

L’auto sportiva della Volkswagen, che rimanda alla vecchia Beetle con il suo design retrò, è anche conosciuta sotto i nomi di Coccinelle (Francia), Maggiolino (Italia) o Frusca (Brasile). Lo speciale design della carrozzeria richiede, chiaramente, di abbinarsi con i rivestimenti interni. Con i coprisedili Volkswagen Beetle su misura di Seat-Styler della miglior qualità, Lei può arricchire esteticamente gli interni della Sua auto e proteggere i sedili dai segni dell’usura.

Coprisedili artigianali fatti a mano

Presso Seat-Styler, può sfruttare la possibilità di configurare i Suoi coprisedili Volkswagen Beetle in modo altamente individuale. Scelga fra molti colori, materiali e possibili extra. Il produttore ZACASi,  specializzato nella produzione di interni in pelle auto di alto livello, utilizza esclusivamente vera e finta pelle di alta qualità. I coprisedili vengono poi prodotti manualmente, per il veicolo specifico, e corrispondenti ai desideri del cliente. Attraverso la lavorazione dei materiali di prima qualità dall’industria automobilistica e le elaborate tecniche di produzione, vengono creati dei coprisedili su misura che possono essere comparati ai rivestimenti originali provenienti dalla fabbrica.

Coprisedili Volkswagen Beetle con il Suo design desiderato

Se decide di optare per uno dei nostri popolari design di base, può sceglierlo fra otto opzioni di design. La similpelle, della miglior qualità, è traspirante, permeabile al calore ed estremamente facile da pulire. Un altro vantaggio è la disponibilità: per via dell’alta richiesta, i coprisedili in ecopelle, in molti casi, possono essere consegnati immediatamente. Se, invece, Lei preferisse definire ogni dettaglio dei coprisedili Volkswagen Beetle, il Configuratore Le darà l’opportunità di realizzare tutto questo. Oltre alla finta pelle di alta qualità, sono disponibili anche finto camoscio e vera pelle. Inoltre, possono essere definiti i colori delle superfici e delle cuciture, come anche altri piacevoli elementi extra. Utilizzare il Configuratore è un gioco da ragazzi. Deve solo inserire i dettagli del veicolo e il modello e può già creare individualmente, e in pochi passi, i Suoi coprisedili Volkswagen Beetle saranno configurati.

Una particolarità di tutti i nostri coprisedili Seat-Styler è la maestria utilizzata per il design OEM. Qui, vengono adottate le cuciture originali della casa automobilistica. In questo modo, viene raggiunto un risultato estetico di prima classe.

Installazione dei coprisedili per la Sua Volkswagen Beetle

Tutti i coprisedili acquistati presso Seat-Styler sono studiati per un’installazione fai-da-te, da poter effettuare a casa. Questo è meno complicato di come potrebbe sembrare. Con il rispettivo manuale e il DVD guida per l’installazione, consegnati insieme al Suo ordine, rivestire sedili auto sarà un’attività semplice anche per un principiante. Grazie al pratico sistema di aggancio, Lei può installare i Suoi nuovi coprisedili Volkswagen Beetle senza dover lasciare la Sua auto in officina. Se dovesse avere altre domande relative ai nostri coprisedili, saremmo lieti di poterLa aiutare.