Coprisedili di Alta Qualità per Volkswagen Eos

Referenze del cliente per i coprisedili Volkswagen Eos

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

1845_coprisedili_auto_VW_Eos

Volkswagen Eos




Ordini adesso i coprisedili per la Sua Volkswagen EOS!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege1-150x150

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Ecco la cabriolet della Volkswagen, il cui nome deriva dalla divinità greca del vento e dell’alba. Se vuole rendere eleganti e personali gli interni della sua Volkswagen Eos, i coprisedili fatti su misura da Seat-Styler sono la soluzione ideale. Può scegliere tra diversi materiali, colori e altre cuciture aggiuntive. Saremo felici di consigliarla al telefono e suggerirle il design più adatto.

Coprisedili con design di base o personalizzato per Volkswagen Eos

Le versioni base dei coprisedili per Volkswagen Eos sono realizzate in ecopelle di alta qualità da ZACASi. Può scegliere tra 8 design di base diversi – dalla tinta unita al multicolore. Grazie al configuratore ZACASi, i coprisedili possono essere adattati individualmente al modello. In aggiunta all’ecopelle, si può scegliere tra la vera pelle nonché combinazioni della stessa con il finto camoscio. Entrambi i tipi di design, sia quelli di base sia quelli personalizzati, sono realizzati esclusivamente seguendo l’OEM design, rispettando le cuciture originali del produttore per il miglior impatto visivo possibile. I coprisedili personalizzati sono realizzati soprapponendo accuratamente diversi strati, in modo da prevenire slittamenti o la formazione di bolle d’aria, come spesso accade con i coprisedili universali. Vi offriamo i materiali della qualità più alta possibile, garantiti da ZACASi così come da Seat-Styler.