Eleganti coprisedili Volkswagen Golf realizzati su misura

Referenze del cliente per i coprisedili Volkswagen Golf

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

vw golf 1

Volkswagen Golf 1

vw golf 3

Volkswagen Golf 3

vw golf 4

Volkswagen Golf 4

vw golf 5

Volkswagen Golf 5

vw-golf-6-ledersitze-44

Volkswagen Golf 6

keine-Kundenfotos-gra

Volkswagen Golf 7

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Volkswagen Golf!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege1-150x150

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Difficilmente altri modelli incarnano l’essenza della classe compatta meglio della Volkswagen Golf. Come auto di questa categoria più venduta in Germania e una della auto più popolari nel mondo, è il successo commerciale di punta del gruppo Volkswagen. Con il suo design senza tempo, è un’auto gradita da ogni strato della popolazione ed è pertanto una vista dominante nelle strade tedesche. Quelli che possiedono una Golf già da tanto tempo e vorrebbero rinnovare i vecchi sedili, troveranno presso Seat-Styler coprisedili Volkswagen Golf secondo i loro gusti, prodotti esattamente per la loro generazione di Golf e per la rispettiva variante della carrozzeria. Anche chi guida ancora una Volkswagen Golf 1 Cabriolet, per esempio, troverà coprisedili prodotti specificatamente per questo modello e che corrispondono al look originale. Questo è possibile perché il produttore ZACASi, specializzato in rivestimenti per auto in pelle di alta qualità, realizza tutti i coprisedili secondo il design OEM.

Coprisedili per la Golf 4 e altre generazioni, realizzati secondo il design OEM

I coprisedili in pelle ZACASi consistono in singoli prodotti di valore e qualità realizzati su misura, nei quali vengono prese in considerazione le particolari specifiche del rispettivo modello d’auto. Insieme ad una pregiata similpelle, o a richiesta anche vera pelle, ed ad un’esperta maestria, lei otterrà dei coprisedili Volkswagen Golf che difficilmente possono essere distinti dagli interni in pelle auto originali provenienti dalla fabbrica. Tutti i materiali impiegati provengono infatti dall’industria automobilistica. Non importa se ha bisogno di coprisedili Volkswagen Golf 4 con sedili sportivi, o di coprisedili per la Volkswagen Golf 4 Variant – ZACASi è a sua completa disposizione e produce fodere auto su misura di prima classe per la Golf, dalla prima alla sesta generazione. Queste non solo proteggono adeguatamente i sedili della sua auto, ma abbelliscono gli interni della stessa, aumentandone significativamente il valore di rivendita.

Quando la qualità di prima classe incontra un design su misura

Il design OEM, l’aderenza ottimale che fa in modo che il coprisedile non scivoli via dalla sua sede e che non si formino cuscinetti d’aria, come anche un buon comfort di seduta, sono garantiti dalla corretta installazione. Quanto al design, noi ci affidiamo completamente alla sua creatività. In particolar modo, nel caso della Volkswagen Golf che tanti guidano nella loro vita quotidiana, è davvero bello poter definire il design degli interni individualmente, così che l’auto si differenzi dalle altre. Che siano coprisedili per la Volkswagen Golf 3 Cabriolet, prodotta dal 1993 al 1998 come una della prime cabriolet con un roll bar, o coprisedili per la Volkswagen Golf 5, della nuova generazione prodotta fra il 2003 e il 2008 – con il nostro Configuratore potrà scegliere i materiali, i colori ed eleganti elementi extra per i suoi coprisedili, tutto comodamente online. Cominci la configurazione inserendo i dati di base del suo veicolo nell’interfaccia utente. Successivamente, clicchi su “configurazione su misura” e cominci con la selezione dei materiali desiderati.

Ha la possibilità di scegliere fra classica vera pelle, finto camoscio ed ecopelle di alta qualità. Quest’ultima non solo è perfettamente uguale alla vera pelle, ma è anche traspirante, resistente e facile da pulire ad un prezzo davvero interessante. Al passaggio successivo, definisca i colori per le superficie esterna, quella interna e le cuciture dei coprisedili per la sua Volkswagen Golf. Non ci sono limiti alla sua immaginazione! Con la configurazione a tre colori, per esempio, può scegliere i coprisedili Volkswagen Golf in diversi colori, o fare in modo che la sua Volkswagen Golf 1 Cabriolet, già di per sé un modello raro, abbia un effetto ancora più esotico. Anche gli elementi extra hanno un effetto simile. Può ulteriormente personalizzare il look della sua Golf con delle decorazioni come il Piping, uno speciale bordo rinforzato fra la superficie che si trova in mezzo e quella che si trova all’esterno del sedile, oppure scegliere un colore elegante per il logo della ZACASi. L’effetto perforato, inoltre, funge da decorazione e, ancora meglio, permette alla pelle artificiale di essere maggiormente permeabile all’aria, nonostante questo non sia una necessità di base dato che tutti i materiali sono già sufficientemente traspiranti. Il Royal Step, una speciale cucitura alla moda, da il tocco finale e rifinisce il design personalizzato per i suoi coprisedili.

Se preferisce la semplicità ed ha solo bisogno di fodere auto su misura protettive per la sua nuova Volkswagen Golf 6 può scegliere uno dei nostri semplici design di base. Il vantaggio di queste otto varianti, che portano tutte il nome di una metropoli, è che sono tutte disponibili allo stesso basso costo e che, per via dell’ alta richiesta, possono essere in parte consegnate immediatamente. Soprattutto in nero, i design di base renderanno la sua Golf 4, 5 o 6 elegante e come se fosse nuova di zecca.

Installazione e aderenza dei coprisedili per la Sua Volkswagen Golf

Tutti i nostri coprisedili personalizzati sono stati pensati per un’installazione fai-da-te. Con l’aiuto del manuale e del DVD guida per l’installazione consegnati insieme al suo ordine, rivestire sedili auto non sarà più affare del tappezziere: le coperture devono semplicemente ricoprire il sedile, senza dover rimuovere le tappezzerie originali. Se non dovesse fidarsi a farlo da solo, può ovviamente lasciare che un’officina locale o un tappezziere si occupino del lavoro. Trovi ispirazione dalle foto dei nostri clienti nella nostra galleria! Vedrà che con dei coprisedili Volkswagen Golf 3 Seat-Styler di ottima qualità, come anche per altre varianti della generazione Golf, la sua auto potrà brillare di un nuovo splendore.