Coprisedili su misura per Volkswagen Lupo

Referenze del cliente per i coprisedili Volkswagen Lupo

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

keine-Kundenfotos-gra

Volkswagen Lupo




Ordini adesso i coprisedili per la Sua Volkswagen Lupo!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege
Design di base

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege1-150x150
Configuratore

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

L’utilitaria Lupo venne prodotta fra il 1998 e il 2005 e fu la prima mini del gruppo Volkswagen. Da allora, il piccolo veicolo a tre porte è spesso usato come prima auto subito dopo aver ottenuto la patente di guida, o come pratica seconda auto. Quelli che ancora oggi guidano la loro prima auto o che si sentono generalmente più a loro agio guidando veicoli piccoli, possono rinnovare il modello che è nel frattempo leggermente invecchiato. Con i coprisedili Seat-Styler, gli interni della Lupo possono essere rinnovati ad un basso costo ed essere comunque di ottima qualità, così che i sedili possano sembrare come nuovi! Ordini i coprisedili Volkswagen Lupo, realizzati con materiali pregiati e che riproducono le originali cuciture della casa produttrice. Migliorare l’aspetto degli interni di un’auto non è mai stato così semplice! Ciò permette anche di aumentare notevolmente il valore di rivendita dell’auto.

Coprisedili Volkswagen Lupo con un design realizzato secondo i Suoi gusti

Oltre al design OEM, che dona alle coperture un elegante aspetto in pelle come se provenisse dalla fabbrica, quello che rende Seat-Styler speciale è che Le dà l’opportunità di definire per conto suo quelli che saranno i Suoi coprisedili. Lei decide se ricoprire i sedili della Sua Lupo con coprisedili in finto camoscio, ecopelle della miglior qualità o con vera pelle, oppure una combinazione dei primi due. Inoltre, Lei decide la gamma di colori e gli elementi extra dei coprisedili. Il produttore ZACASi orienta completamente la produzione secondo i Suoi desideri individuali, che può esprimere con l’aiuto del nostro Configuratore. Nella scelta dei materiali e dei colori per la superficie esterna, quella interna e le cuciture può vedere immediatamente, nell’immagine a fianco al campo di selezione, come saranno i coprisedili che Lei ha ideato e, così, ottenere un’immagine dell’aspetto che potranno avere gli interni della Sua Lupo.

Con un set di coprisedili Lupo così creativamente ideato, la piccola auto spiccherà di sicuro in mezzo alla massa. Naturalmente, può scegliere anche un design semplice. Sotto la voce “design di base”, troverà otto idee di coprisedili che abbiamo già preparato per Lei: questi sono stati tutti realizzati in ecopelle di alta qualità ZACASi e possono essere ordinati ad un prezzo competitivo. Colga l’opportunità e lasci che la Sua Volkswagen Lupo brilli di nuovo con interni in pelle auto Seat-Styler!