Coprisedili in pelle per la Volkswagen Passat – presso Seat-Styler

Referenze del cliente per i coprisedili Volkswagen Passat

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

2056_coprisedili_VW_Passat

Volkswagen Passat 35i

vw passat b5

Volkswagen Passat B5

vw-passat-b6-ledersitze

Volkswagen Passat B6

keine-Kundenfotos-gra

Volkswagen Passat B7

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Volkswagen Passat!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege1-150x150

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Già dal 1973, la Volkswagen Passat ha fatto parte del traffico cittadino tedesco. Come auto a medio termine, ha convinto sin dall’inizio attraverso il suo comfort, affidabilità e sicurezza, e successivamente la Golf e la Beetle sono diventate uno dei casi di maggior successo del gruppo Volkswagen. Il modello del 2014 fa già parte dell’ottava generazione di questo celebre classico. La Passat ha sempre saputo come ammaliare attraverso il suo aspetto esteriore, che sebbene non sia molto sofisticato, ha sempre fatto di quest’ auto un modello di eleganza ed armonia. La Volkswagen Passat ha un aspetto particolarmente nobile con coprisedili in finto camoscio, pelle o similpelle, i quali enfatizzano e arricchiscono il suo aspetto classico. Presso Seat-Styler può ordinare fodere auto su misura prodotte grazie ad una maestria di alta qualità per le seguenti varianti della Passat:

• Volkswagen Passat B5 3B Highline
• Volkswagen Passat B6 3C Limousine

Saremmo anche lieti di produrre coprisedili su misura per altri modelli della Passat – basta farci sapere cosa desidera utilizzando l’ apposito modulo di contatto.

Pelle o similpelle: la scelta dei coprisedili Volkswagen Passat è Sua

Se desidera garantire nuova vita agli interni della Sua auto, con Seat-Styler ha due opzioni: primo, Lei può scegliere fra una delle attraenti varianti di design dei nostri coprisedili di base già configurati. Questi sono realizzati in ottima similpelle e immediatamente disponibili, la maggior parte delle volte. Con questi coprisedili, è garantito che la Sua Volkswagen Passat non passerà inosservata! Il materiale si distingue grazie alla sua grande elasticità e può difficilmente essere distinto dalla vera pelle. Ma se non vuole rinunciare alla sensazione della vera pelle, può configurare i Suoi personali coprisedili Volkswagen Passat presso Seat-Styler. In aggiunta alla più economica ecopelle, qui ha anche la possibilità di scegliere nobile vera pelle. Con l’aiuto del Configuratore ZACASi, può creare, passo dopo passo, il Suo design personale – materiali, colori ed elementi extra possono essere scelti liberamente e combinati insieme. Nell’ anteprima del prodotto può avere un’immediata impressione di come sarà il risultato finale.

Alta richiesta sui materiali e sulla qualità

I Suoi coprisedili Volkswagen Passat personalizzati sono creati specialmente per Lei dal nostro partner commerciale, il produttore ZACASi. Grazie alla cuciture OEM, viene raggiunta una perfetta aderenza dei rivestimenti, i quali avvolgono il sedile come una seconda pelle – assolutamente senza grinze o protuberanze. Può completare l’installazione dei nostri coprisedili Volkswagen Passat da solo senza un aiuto professionale. Un manuale dettagliato su come rivestire sedili auto è allegato al Suo ordine. Porti nuovo glamour alla Sua Volkswagen Passat con coprisedili acquistati presso Seat-Styler!