Sempre di tendenza con i coprisedili per la Volkswagen Polo

Referenze del cliente per i coprisedili Volkswagen Polo

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

vw polo 3

Volkswagen Polo 3

vw polo 4

Volkswagen Polo 4

vw polo 5

Volkswagen Polo 5

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Volkswagen Polo!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege1-150x150

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Quando nel 1973 si manifestò la prima crisi del petrolio e si necessitò di un veicolo dai bassi consumi, la Volkswagen portò alla luce (nel 1975) la Polo come risposta alla domanda di auto piccole, belle ed economiche. Il suo grande successo continuò anche per la seconda generazione, sei anni dopo. Dal 1994 in poi, la casa automobilistica di Wolfsburg cominciò ad investire di nuovo in modelli equipaggiati in modo migliore, sviluppando ancora e ancora il suo “gioiellino”, perfezionandolo passo dopo passo. Come risultato, nella generazione successiva del 2001, l’immagine della Polo come auto piccola e carina venne finalmente superata e il veicolo conquistò sempre più la clientela maschile. Tutt’oggi, questo celebre veicolo è visto come modello solido ed eco-compatibile di base e come seconda auto. Il prossimo miglioramento può essere effettuato dal proprietario stesso e a bassi costi presso Seat-Styler. I nostri coprisedili Volkswagen Polo possono dare alla Sua piccola auto una aspetto moderno, sportivo, elegante o esotico in men che non si dica.

Aderenza perfetta ZACASi – coprisedili solidi come la Volkswagen Polo

La cooperazione con il produttore ZACASi, con il quale stiamo lavorando con successo da molti anni, unisce rivestimenti d’artigianato tradizionali con un moderno assemblaggio fai-da-te. Come risultato, non solo Lei ottiene coprisedili perfettamente aderenti, senza increspature, per la Sua Volkswagen Polo Mk3 (6N) o per la Polo Mk4 (9N) e altri modelli, ma anche un cospicuo risparmio sull’installazione. Con il DVD guida per il montaggio, consegnato insieme al Suo ordine, può già testare la seduta dei Suoi coprisedili in circa quattro ore. Grazie al mantenimento delle cuciture originali del produttore (Design OEM), le nostre fodere auto su misura si mimetizzano con il celebre design della Polo, valorizzando ulteriormente gli interni della Sua auto. Questo è particolarmente interessante per modelli speciali, come la Volkswagen Polo Mk4 (9N), alla quale può donare dei coprisedili sportivi che lasciano il segno. Regali ai coprisedili della quinta generazione , nella Volkswagen Polo Mk (6R), un nuovo design. Per questo, può scegliere una della nostra varianti di base preconfezionate o decidere di creare il Suo design individuale con il Configuratore ZACASi. Coprisedili in finto camoscio o ecopelle? Con la scelta del materiale (vera pelle, pelle artificiale o finto camoscio), come anche quella dei colori per le superfici e le cuciture, Lei ha a disposizione innumerevoli combinazioni per il Suo design. Anche elementi extra, diversi dagli altri, possono essere aggiunti, se lo desidera.