Rinfreschi la Sua Volkswagen Touran con coprisedili di alta qualità

Referenze del cliente per i coprisedili Volkswagen Touran

Abbiamo già ricevuto dai nostri clienti diverse foto delle loro auto con i nostri coprisedili fatti su misura. Scelga il modello della Sua auto!

vw-touran-lederbezuege-

Volkswagen Touran

Ordini adesso i coprisedili per la Sua Volkswagen Touran!

Prima, scelga il design! Al prossimo passaggio, ci dia i dettagli del Suo veicolo.

basic207x163sitzbezuege

Scelga la semplicità e opti per uno dei nostri design di base più apprezzati!

konfigurator207x163autositzbezuege1-150x150

Qui trova tutti i prezzi. Crei un design personale per i Suoi coprisedili!

Come modello particolarmente versatile, la Volkswagen Touran ha portato grosse entrate alla casa automobilistica tedesca. Il veicolo multiuso è sul mercato dal 2003 (nella variante GP sin dal 2006), e da allora è adesso disponibile nella sua terza generazione. Come auto familiare ed eco-sostenibile, con una vasta capacità di spazio e un buon comfort di guida, il modello è stato il più popolare della sua serie per molti anni. Lo sfregamento, specialmente sulla superficie di seduta, causato da un uso regolare del veicolo dai suoi occupanti, è naturalmente maggiore che in altre categorie di veicoli. La soluzione per questo problema: Seat-Styler! Noi Le offriamo particolari coprisedili Volkswagen Touran a un basso costo. Il produttore ZACASi offre alta qualità e, con le tecniche OEM, utilizza le cuciture originali della casa produttrice. In un lavoro di attenta precisione, vengono creati dei coprisedili perfettamente aderenti, senza grinze o cuscinetti d’aria, fatti su misura per un’auto di questa categoria.

Look fantastico e ordinazione online presso Seat-Syler

Può convincersi in anticipo del perfetto risultato artigianale dando un’occhiata alla foto dei nostri clienti presenti nella galleria. Se volesse anche Lei rinnovare la Sua Volkswagen Touran attraverso nuovi coprisedili, Le proponiamo di scegliere fra otto design di base consegnabili in poco tempo, realizzati in ecopelle facile da pulire, oppure può optare per uno stile personalizzato utilizzando il Configuratore ZACASi. Dopo aver inserito il modello del Suo veicolo, in pochi passaggi può combinare i materiali dei Suoi futuri coprisedili Volkswagen Touran. I nostri esperti sono anche lieti di consigliarLa sulla scelta del modello se non é sicuro. Per questo, entri in contatto con noi e ci mandi i dettagli del suo veicolo. Anche attraverso delle foto degli interni della Sua auto possiamo determinare il tipo di modello. Dopo, può definire il colore delle superfici e delle cuciture attraverso il Configuratore. Se lo desidera, personalizziamo i Suoi coprisedili Volkswagen Touran con un bordo aggiuntivo di rinforzo fra l’area che si trova in mezzo al sedile e quella esterna. Oppure metta in evidenza i materiali grazie al Royal Step, una doppia cucitura in diverse varianti decorative.

L’installazione dei coprisedili Volkswagen Touran procede senza problemi

La produzione di coprisedili Volkswagen Touran è pensata per un’installazione fai-da-te, la quale può essere ottenuta da una o due persone, anche da principianti, entro poche ore grazie al manuale e dal DVD guida per l’installazione allegati. Se preferisse, comunque, che a rivestire sedili auto sia un’officina di rivestimenti nelle vicinanze, prenda nota che i sedili originali non devono essere rimossi. La produzione ZACASi, su misura e di alta qualità, permette una perfetta aderenza, con una copertura completa dei rivestimenti originali grazie ai coprisedili realizzati secondo le specifiche del produttore e permettono al sistema di fissaggio di sparire elegantemente.