Volkswagen_logo

Trasformi la sua Volkswagen in una rarità

Selezioni il modello del suo veicolo o utilizzi il nostro Configuratore per i Suoi coprisedili Volkswagen:

Configuratore

La sua auto non è nella lista?

Ci contatti! Il produttore espande costantemente la sua gamma di prodotti

Referenze del cliente per i coprisedili Volkswagen

Coprisedili Volkswagen Golf

Volkswagen

Golf

Coprisedili Volkswagen Touran

Volkswagen

Touran

Coprisedili Volkswagen Passat

Volkswagen

Passat

Coprisedili Volkswagen Polo

Volkswagen

Polo

Coprisedili Volkswagen Transporter

Volkswagen

Transporter

Coprisedili Volkswagen personalizzati

Se vuole donare agli interni della sua Volkswagen un nuovo look senza spendere una fortuna,  Seat-Styler.it è il posto giusto per lei. Ordinando da noi i coprisedili Volkswagen potrà rinnovare gli interni della sua auto secondo i suoi gusti. Con il pratico Configuratore ZACASi  può creare uno stile personalizzato per i suoi nuovi coprisedili, mettendo insieme diversi materiali, colori ed elementi extra. La finta o vera pelle è disponibile in diversi colori, da sola o unita al camoscio, per la superficie esterna ed interna del sedile.

Scelga il colore del filo per i coprisedili Volkswagen per abbinarli a speciali accessori o ai colori degli interni della sua auto. Per un risultato armonioso, può scegliere la doppia cucitura decorativa nella stessa tonalità del materiale sottostante. Può personalizzare i suoi coprisedili con decorazioni Piping, traforazione della finta pelle, marchio ZACASi o personalizzato o Royal Step, in diverse varianti e sfumature. Se dovesse trovare tutto questo troppo complicato, può semplicemente scegliere uno dei nostri otto design di base, realizzati in finta pelle.

Ogni articolo è prodotto in base al modello specifico del veicolo. Tutti i coprisedili Volkswagen vengono prodotti secondo le cuciture originali della sua casa automobilistica. Questo design OEM (Original Equipment Manufacturer) permette una aderenza perfetta e antiscivolo per gli interni in pelle auto della sua Volkswagen. La struttura stratificata dei suoi rivestimenti oltre a garantirle un perfetto comfort di seduta, rende i suoi coprisedili indistinguibili dalle coperture originali della sua casa autombilistica. Tutti i materiali utilizzati pemettono un’ottima traspirazione dell’aria.

La sua soddisfazione è importante per noi

Se vuole farsi un’idea dell’aspetto finale che avranno i suoi coprisedili, oltre ad utilizzare Configuratore, può consultare la nostra galleria fotografica, contenente immagini dei veicoli dei nostri clienti. Qui può trovare ispirazione per il suo design personalizzato e ammirare un gran numero di veicoli già rivestiti con i nostri coprisedili. Se vuole convincersi di persona della qualità dei coprisedili del produttore ZACASi per la sua Volkswagen ci invii una mail o ci chiami. Saremo lieti di fissare un appuntamento per una consulenza personale presso la nostra sede di Berlino.

Risparmiare attraverso l’installazione fai-da-te

Attraverso la comoda installazione fai-da-te dei coprisedili in pelle, il nostro produttore le permette di risparmiare. Oltre all’apposito strumento in plastica per la protezione dei materiali, insieme al suo ordine, verrà consegnato, un DVD guida per seguirla passo dopo passo nell’installazione dei suoi coprisedili. Non è mai stato così semplice rivestire sedili auto: non deve rimuovere il vecchio tessuto, ma ricoprirlo con il coprisedile Volkswagen e allacciare le coperture con le bande elastiche in un’area non visibile. Non sono richiesti particolari sforzi e i coprisedili possono essere assemblati anche da una persona sola. Al termine dell’installazione, il coprisedile su misura e specifico per il suo veicolo vestirà come un guanto i sedili della sua auto. Solo Seat-Styler può offrirle tutto questo!