ZACASi – oggetti realizzati su misura con esclusivo aspetto in pelle

Seat-Styler collabora da molti anni con il produttore ZACASi®. Tutti i rivestimenti in pelle offerti da Seat-Styler sono prodotti originali ZACASi. Noi ci affidiamo all’eccezionale lavoro dei loro specialisti – perché la qualità conta più di tutto.

ZACASi® produce interni in pelle auto di alta qualità, seguendo le richieste individuali dei clienti. Questi coprisedili vengono realizzati su misura e aderiscono sempre perfettamente al sedile, poiché rispettano le cuciture specifiche del costruttore.

Il gruppo ZACASi, associazione di tappezzieri artigiani, risponde solo ai più alti criteri di qualità in vigore. Ciò è garantito costantemente da controlli di qualità del prodotto e da controlli interni inerenti le procedure di fabbricazione. La forma di consorzio presenta quindi molti vantaggi: il marchio ZACASi® è sinonimo di tradizione e modernità allo stesso tempo, e fa delle esigenze dei clienti, come anche dell’attenzione ai particolari, il segreto del suo successo.

Il segreto di ZACASi

Grazie alle procedure adottate da ZACASi, è possibile ordinare coprisedili auto su misura  personalizzati sulle esigenze del cliente. Per ogni ordinazione, vengono richiesti i dettagli del veicolo, necessari per garantire la perfetta aderenza al sedile. In più, ordinare i coprisedili è molto semplice: per esempio l’auto del cliente non deve essere lasciata dal tappezziere per le dovute misurazioni, cosa che succede quando ci si rivolge ad una bottega artigiana.

 

Tutti i dettagli e le innumerevoli varianti dei sedili, vengono prese in considerazione da ZACASi. I tipi di sedili (normali o sportivi), ma anche gli schienali (frazionati o completi) e le diverse versioni di poggiatesta di un singolo modello d’auto, sono alcuni esempi delle sfide che il team ZACASi affronta con successo ogni giorno.

Molto spesso le piccole botteghe artigiane ignorano questi dettagli, poiché costano molto in termini di tempo e di denaro. Ecco perché ZACASi, gruppo di tappezzieri artigiani presenta un netto vantaggio: concentrando le competenze ed il savoir-faire in un’unica società, diventa così possibile produrre tappezzeria auto su misura ad un basso costo e secondo i più alti standard di qualità per tanti diversi modelli di veicoli. Essenzialmente, l’idea in sé non è niente di nuovo, dal momento che esistono già da tempo imprese di tappezzieri. Tuttavia, una delle differenze da un comune tappezziere è che, al fine di garantire un risultato ottimale, questo deve misurare ed eventualmente adattare continuamente il sedile; ciò si traduce molto spesso in un aumento di spese e costi. I veicoli per cui ZACASi produce la tappezzeria auto su misura per la prima volta passano attraverso un minuzioso controllo qualità per mezzo di diversi prototipi. In questo complesso processo di produzione, lo staff ZACASi misura ogni dettaglio dei sedili e testa ogni volta le fodere sui veri sedili del veicolo prima che il modello venga rilasciato per la vendita. Solo così può essere raggiunta la necessaria precisione nella fabbricazione, garantendo il risultato desiderato. Efficienza e impegno costante per la perfezione appartengono anch’essi al segreto di ZACASi.